Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Argomenti simili
    Cerca
     
     

    Risultati per:
     


    Rechercher Ricerca avanzata

    Pagerank
    Page Rank Checker Button
    Partner


    Bookmarking sociale

    Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

    Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

    Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

    google
    Ricerca personalizzata
    traduttore

    Le profezie sul vulcano : dai Maya a Nostradamus, avevano predetto l'eruzione del vulcano islandese ?

    Andare in basso

    Le profezie sul vulcano : dai Maya a Nostradamus, avevano predetto l'eruzione del vulcano islandese ?

    Messaggio Da Angelodiluce il Gio Lug 29, 2010 10:29 pm

    Chissà se invocare i Maya o Nostradamus aiuterà i passeggeri bloccati in aeroporto. Come ogni catastrofe naturale che si rispetti, infatti, c'è sempre qualcuno l'aveva profetizzata: su internet si moltiplicano le attribuzioni e le superstizioni legate alla nube vulcanica.
    Un gruppo su Facebook addirittura annuncia di avere in mano delle prove scottanti: un'intercettazione tra Massimo Moratti e il vulcano islandese dal nome impronunciabile. Pare che il patron dell'Inter abbia detto: "Erutta così quelli del Barcellona vengono in pullman, e forse forse abbiamo una speranza di batterli...". La risposta del vulcano, come sappiamo tutti, è stata affermativa.
    Ironia a parte, comunque, si incontrano anche numerose profezie più accreditate.Quella dei Maya dice:A 980 soli dalla quinta era una grande nube nera sulle terre di occidente",questa la traduzione di VEILIKOVSKY riguardante la celebre profezia MAYA,il 15-04-2010 (data dell eruzione).Le particelle vulcaniche, ad esempio, potrebbero stare nell'atmosfera per i prossimi due anni: abbastanza per arrivare al 2012, data dell'ultimo Katum secondo il calendario Maya quando il cielo metterà l'uomo di fronte al bivio tra autodistruzione o trasformazione. Allo stesso modo, gli internauti ricordano la Profezia della Veggente (Völuspá), famoso poema dell'Edda poetica, sulla fine del mondo raccontata da una veggente al dio Odino: in questo caso il Ragnarök (crepuscolo o fato degli déi), ossia battaglia finale tra luce e tenebre, verrà preceduto da un inverno terribile della durata di tre anni, dopo il quale il mondo sarà avvolto da una nube di ceneri che priverà la terra della luce naturale.



    Gli apocalittici del 2012, insomma, stanno già gongolando: "Ecco, vedete, il 2012 si sta avvicinando!". Renucio Boscolo, un esperto di Nostradamus, avverte che da una quartina del profeta si evincerebbe che i terremoti che squassano il pianeta sono collegati con eruzione del vulcano e che, anche noi italiani, dobbiamo preoccuparci. La quartina "rivelatrice", spiega Boscolo, sarebbe la 43esima della II Centuria: "Durante l'apparizione di una stella, i tre leader saranno fatti nemici tra di loro, sarà colpita la terra della pace (Pacifico) con costante agitazione fisica di tutto il pianeta, Po e Tevere e il serpente sul bordo messo".
Cosa voglia dire nel dettaglio, non lo sapremo mai. Intanto facciamo i debiti scongiuri.

    Fontehttp://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2010/04/profezie-vulcano-nube.shtml?uuid=1a52b194-4bda-11df-96e8-bb2078498ca6&DocRulesView=Libero
    avatar
    Angelodiluce
    Admin

    Messaggi : 1061
    Data d'iscrizione : 31.10.09

    http://angelodiluce.forumattivo.com

    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi di questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum