Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

L'ulitma profezia di Nostradamus.......la fine nel 2012....

Andare in basso

L'ulitma profezia di Nostradamus.......la fine nel 2012....

Messaggio Da Angelodiluce il Mar Nov 03, 2009 4:26 am






E' stato analizzato l'ultimo libro di Nostradamus dove contiene delle tavole illustrate con disegni enigmatici che secondo gli esperti possono spiegare una catastrofe, che mira proprio al 2012.
Ogni 13.000 anni avviene un allineamento della nostra galassia con il sistema solare ed è un evento ciclico, nell'arco della storia abbiamo avuto altri eventi che hanno verificato delle catastrofi, tra cui le glaciazioni avvenute proprio al termine di questo periodo, o con Platone quando si cita la scomparsa di Atlantide.
Ci sono moltissime altre coincidenze: l'erosione da acqua della Sfinge e gli allineamenti delle piramidi solo per citarne alcuni, gli allineamenti dell'Angkor Wat, tutti hanno come periodo di datazione l'11.000 prima di Cristo.
Ora ci arriva un ulteriore conferma, riproponendoci la teoria che ciclicamente avviene sul pianeta, tra la'latro viene confermato anche da popolazioni come i Maya, gli Egiziani.
Esistono troppe conincidenze su questi eventi, quindi è palese pensare che possa accadere qualcosa, e non sempre smentire ed avere dello scetticismo per tutto quello che concerne qualcosa che posssa essere prevista o profetizzata.
E poi perchè la Chiesa, già sempre la chiesa con i suoi loschi interessi, non voleva che questo libro venisse alla luce?
Ma la Chiesa è cosciente oltre che dell'inoperità e incapacità di tenere salda la fede della gente che oggi non siamo più nel Medioevo in cui aveva il potere si soggiogare e punire tutti?

Qui allego un video che spiega in modo dettagliato tutto quello che menzionato sopra:
avatar
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

http://angelodiluce.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum