Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Le Scelte… la Mente ed il Cuore

Andare in basso

Le Scelte… la Mente ed il Cuore Empty Le Scelte… la Mente ed il Cuore

Messaggio Da Angelodiluce Dom Gen 16, 2011 3:06 pm

Perché vi ostinate a voler essere i Leoni di un tempo, quando in questa Vita avete scelto di essere degli Agnelli?
Non esiste un peggior sordo che non vuol sentire e non esiste un peggior cieco che non vuol vedere.
Fermatevi un attimo a guardare in faccia la realtà dell'Eterno Presente invece di andare a sbattere la testa a destra e a manca, a cercare un qualcosa che voi pensate che vi manca, ma in Verità nel vostro profondo sapete benissimo che non vi manca nulla, non vi è mai stato tolto nulla, siete stati solo messi in condizione di ritrovare la Potenzialità e la DIVINITA' del vostro Sé attraverso la Purificazione delle LEGGE KARMICA.
Gli infruttuosi pensieri che la vostra mente confusa stampa, non fanno altro che somatizzassi nel vostro Tempio, ( Corpo ) ve né potete accorgere voi stessi, avendo spesso la digestione stanca, e il più delle volte il bruciore nel vostro Interiore divampa, rendendovi schiavi del dolore, affaticati, affranti… e la disarmonia e lo strazio avanza.
Quando siete ben coscienti, che in voi assolutamente nulla manca, basterebbe solo un pò di umiltà ed accettare con AMORE tutto ciò che la DIVINA PROVVIDENZA manda, senza pretendete ciò che non avete scelto, quando eravate ancora solo SOSTANZA prima di ridiscendere nel buio della carne a scontare il fardello del proprio Karma. Ricordandovi che nel presente, ogni Essere è quello che ha scelto di essere, ed avere ciò che ha scelto di avere, ovvero niente di più e di meno, di ciò che siete adesso, per raggiungere la vostra meta prefissata, prima che vi rinchiudeste nella buia stanza della Materia.
Ogni essere e padre e figlio di se stesso e raccoglierà ciò che avrà seminato.
La vostra mente, continuamente vi porta a pensare di essere malati, o di essere nato sfortunati, sentendovi a volte inferiore agli altri, quando il più delle volte vi è stato detto che non è cosi!!!!
Voi vorreste un miracolo, che con una bacchetta magica di punto in bianco potere avere tutto ciò che la vostra mente vi comanda, ma intereolmente sapete che non è così.
Siete coscienti che COLUI che " E' " non fà queste grazie, anche se potesse farlo, ma ben sapete che è contro la LEGGE, si la LEGGE di COMPENSAZIONE del MOTO, perché influirebbe nel vostro LIBERO ARBITRIO, e a quel punto voi non conquistereste ciò che vi siete prefissati d'ottenere, e diverreste solo delle marionette, legati ai fili della vostra contorta mente, si contorta dal vostro Io Materiale, e non dello SPIRITO.
Combattete la dura lotta contro la vostra mente, non fatevi vincere dalle illusioni che la mente pretende di avere, sconfiggetela e riuscirete a uscirne vincitori, lasciandoti guidare dal vostro Cuore, dal vostro SPIRITO, lasciando tutte le porte aperte, soprattutto quella del cuore, perché la mente la dovete utilizzare al Servizio del Cuore e dello Spirito e non viceversa…
E vedrete che a chi prima e a chi poi, innanzi a voi si prospetterà un PROSSIMO Migliore, riuscendo a vedere nella profondità della vostra Anima, la bellezza del CRISTO Interiore, che vi vuole aprire il vostro Cuore e donare il Suo Amore.

fonte Onde d'amore
gruppo qui
http://it.groups.yahoo.com/group/ondedamore/?yguid=414725630
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.