Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Affinità Cancro

Andare in basso

Affinità Cancro Empty Affinità Cancro

Messaggio Da Angelodiluce Mar Nov 03, 2009 6:09 am

Affinità Cancro Affinita-cancro
Affinità Cancro - Ariete

Sulla carta la coppia funziona, le insicurezze del Cancro vengono costantemente sostenute e vinte dalla forza vitale dell’Ariete, e il bisogno di dolcezza dell’Ariete viene ampiamente compensato dalla naturale propensione all’amore del Cancro. Tuttavia questo rapporto ha delle basi poco solide: l’irruenza dell’Ariete sul lungo periodo annichilisce il Cancro, e d’altro canto le continue e laceranti lamentele del Cancro logorano lo spirito dell’Ariete. Il Cancro potrebbe arrivare a dipendere dalle sicurezze che gli infonde l’Ariete, il quale sentendosi sotto pressione potrebbe scappare. L’attrazione fisica è buona, ma non basta, questo rapporto ha costante bisogno di essere rivisto nei modi e negli spazi, e necessita di una forte comprensione l’uno nell’altro che a volte manca.


Affinità Cancro - Toro

Toro e Cancro possono funzionare molto bene insieme, entrambi collaborano alacremente alla realizzazione di una famiglia, e di un focolare domestico sereno ed accogliente. La laboriosità e l’amore incondizionato che il Cancro dedica al Toro commuove ed intenerisce quest’ultimo, che per inverso non dovrà mai dimenticarsi di non urtare la profonda sensibilità del Cancro. Il Cancro si apre più facilmente col Toro che con altri segni, data la propensione del Toro alla tradizionalità e all’affetto casalingo. Entrambi sono molto possessivi e rigorosi e coltivano il desiderio di costruire una solida attività famigliare. L’importante è che entrambi vivano nel costante e attento rispetto l’uno dell’altro,


Affinità Cancro - Gemelli

Davvero difficile come unione, il Cancro e il Gemelli sono molto diversi, e nessuna delle caratteristiche del Gemelli può compensare le mancanze del Cancro e viceversa. Il gemelli non ha la forza di curare e seguire l’ombroso Cancro, bisognoso d’amore e di affetto e di concretezza. D’altro canto il Cancro non è assolutamente in grado di comprendere o appoggiare le iniziative del Gemelli, in costante ricerca e mutamento. L’anticonformiso del Gemelli viene mal interpretato dal Cancro, che avrebbe bisogno di riversare parte delle proprie insicurezze in una controparte concreta e forte, quale il Gemelli non è. Raramente questa unione supera il periodo dell’innamoramento, e sicuramente se prolungata nel tempo necessita di tanta pazienza e dedizione, che raramente questi segni riescono a sopportare.


Affinità Cancro - Cancro

Un Cancro ha un’immediata comprensione dei desideri e delle necessità di un altro Cancro. La combinazione è possibile, ma non delle più felici. Il Cancro estremamente fragile e bisognoso di sicurezze e di qualcuno che accolga le proprie emotività, potrebbe risentire della non capacità del compagno di essere abbastanza forte da ricambiare con determinazione. Inoltre un rapporto fra due Cancro rischia di riempirsi di zone d’ombra e di periodi di profonda depressione, specialmente se entrambi i componenti della coppia stanno passando periodi di difficoltà nel lavoro. Il Cancro poi è molto geloso, insicuro ed emotivo, quindi difficilmente una combinazione fra nati sotto questo segno porterà ad una relazione sana e duratura nel tempo, è più probabile che uno dei due decida per la terminazione.


Affinità Cancro - Leone

Il rapporto che lega Cancro e Leone potrebbe essere una lama a doppio taglio, se da un lato il Leone possessivo e irruente rischia di minare la sensibilità del Cancro, è anche vero che la generosità del Leone desta l’ammirazione del Cancro e il suo incondizionato amore. I due possono convivere in un buon rapportarsi: la vitalità del Leone mette allegria e dona euforia al carattere cupo del Cancro, e la dolcezza del Cancro riempie di calore il cuore generose del Leone. È altresì vero che questi due segni possono effettivamente scoppiare se solo la indicatore della bilancia si sposta un poco. Leone e Cancro devono imparare a sostenersi e a comprendersi vicendevolmente.


Affinità Cancro - Vergine

Vergine e Cancro non hanno esattamente molto in comune, vivono diversamente l’intera gestione del rapporto. Se il Cancro apprezza la precisione e la mira alla perfezione che caratterizza la Vergine, quest’ultima dal canto suo, stima la fedeltà e la sincerità con cui il Cancro vive la relazione di coppia; ma ciò non sempre basta. Il Cancro ama esprimere le proprie sensazioni, mentre la Vergine rimane molto chiusa, e il suo senso critico può ferire e infastidire lo spirito delicato del Cancro. Insomma, fra i due vi è una sostanziale incomprensione di base, che rischia di degenerare col tempo e di lasciare troppe zone d’ombra nel rapporto. Solo la profonda conoscenza e la volontà di costanza possono salvare questo rapporto da una fine non delle più felici.


Affinità Cancro - Bilancia

Cancro e Bilancia hanno molti punti in comune: condividono l’amore per l’arte e uno spiccato senso estetico, inoltre hanno una forte attrazione fisica l’uno nei confronti dell’altro. Gli interessi comuni insomma sono un collante perfetto che garantisce un buon inizio del rapporto, tuttavia il rischio di naufragio è alto. A lungo andare però l’atteggiamento pacato della Bilancia rischia di stancare il Cancro, docile ma all’occorrenza sovversivo. Il Cancro necessita di forza e prontezza che alla Bilancia mancano. I punti di forza di questa coppia, in definitiva sono la fedeltà, la sincerità e la lealtà. Se superato l’ostacolo del rischio di stanchezza, la coppia può durare a lungo nel tempo.


Affinità Cancro - Scorpione

Lo Scorpione è uno dei pochi segni dello zodiaco che sa tirare fuori il meglio dal Cancro, entrambi segni d’acqua si dimostrano perspicaci, dolci ed emotivi l’uno nei confronti dell’altro. La vitalità dello Scorpione risveglia il Cancro, e lo fa uscire dal guscio di ritrosia nel quale tende a nascondersi. L’attrazione fisica è ottima, la dolcezza, la tenerezza e l’amore che tutti e due i segni riservano al compagno, compensa ampiamente i bisogni di entrambi.
Anche l’intesa caratteriale è buona, e a meno che lo Scorpione non si lasci prendere da inutili gelosie, il rapporto può tranquillamente proseguire su delle tinte tenui ma durature, anche su tempistiche molto lunghe. Non sarebbe strano se la coppia propendesse per il matrimonio anche dopo poco che si conosce.


Affinità Cancro - Sagittario

La carica propulsiva che è caratteristica del Sagittario rischia di soffocare l’emotività e di ferire la fragilità del Cancro, e la gelosia di quest’ultimo infastidisce e soffoca la voglia di indipendenza del Sagittario.
Il Cancro inoltre ha molte pretese, desidera essere coccolato, accudito e necessita di qualcuno che lo ascolti ogni qual volta abbia necessità di sfogarsi, il che capita spessissimo. Questi continui bisogni di attenzione, da prima lusingano il Sagittario ma poi lo logorano. Il Sagittario ama infatti viaggiare, è curioso e mondano, e il Cancro inversamente ama il focolare domestico. Ciò che accomuna questi due segni sono la generosità, e l’amore per il dialogo e il confronto.


Affinità Cancro - Capricorno

Questo è un rapporto che può funzionare: anche se distanti 180° all’interno dello zodiaco, Cancro e Capricorno condividono molti interessi e affinità caratteriali: la meticolosità e l’amore per il dettaglio, l’indole quieta e casalinga e la flemma. La razionalità del Capricorno viene ammirata dal Cancro, che ricambia con un’estrema dolcezza, assai goduta e apprezzata dal Capricorno. I diverbi possono presentarsi a causa dell’atteggiamento un po’ freddo del capricorno, ma saranno facilmente superati dalla coppia. Le basi sono solide, e i prospetti per una relazione duratura pure, l’importante è sostenersi e aiutarsi reciprocamente nelle piccole cose: la sensibilità del Cancro e la sua dedizione sono il balsamo necessario al Capricorno, che saprà rendere forte l’ombroso Cancro.


Affinità Cancro - Acquario

Cancro e Acquario sono naturalmente attratti l’uno dall’altro, la fragilità che hanno entrambi e la propensione a degli ideali comuni, come l’inclinazione artistica legano questi due segni in una relazione pericolosa. Il Cancro più tradizionalista e geloso, finirà con lo stancarsi delle continue superficialità e leggerezze del partner, che di conseguenza si sentirà chiuso in una relazione senza via d’uscita. L’acquario, in continua ricerca di stimoli, non si farà bastare la dedizione del Cancro come controparte alle proprie mancanze, e la passione e l’attrazione dell’inizio andrà scemando, perché questa coppia funzioni una delle due parti dovrà cedere necessariamente, ed essere assoggettata all’altro.


Affinità Cancro - Pesci

Un’unione che funziona quella fra Pesci e Cancro, entrambi segni d’acqua hanno molti punti in comune: la sensibilità, l’indole artistica, l’amore per la casa e la quiete, il radicato bisogno di amare e ricevere amore. Il Pesci più introverso e distaccato, dovrà abituarsi ad un compagno a volte troppo geloso e tenero, ma nell’interesse della coppia il Pesci saprà equilibrare il rapporto con delle trovate geniali, dovute alla sua fervida fantasia. L’intesa che lega Pesci e Cancro è totale, questi due segni si capiscono al volo, senza neanche parlarsi, condividono gli spazi senza invaderli, hanno le amicizie in comune e sanno farsi carico reciprocamente delle responsabilità di coppia; spesso passano in poco tempo dal fidanzamento al matrimonio, e poi alla costruzione di una famiglia.
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.