Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
    Cerca
     
     

    Risultati per:
     


    Rechercher Ricerca avanzata

    Pagerank
    Page Rank Checker Button
    Partner


    Bookmarking sociale

    Bookmarking sociale reddit      

    Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

    Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

    google
    Ricerca personalizzata
    traduttore

    Le Voglie Indicano uno Scopo Speciale

    Andare in basso

    Le Voglie Indicano uno Scopo Speciale Empty Le Voglie Indicano uno Scopo Speciale

    Messaggio Da Angelodiluce Mar Nov 03, 2009 5:09 am

    D: Quale fu la causa della voglia sull’anca sinistra ?
    R: Pochi sono gli individui che non abbiano un segno di qualche tipo o specie. Questo è un segno di un’esperienza precedente, di attività precedenti sul livello terreno. Ciò può essere dato meglio da altre fonti o con l’indicazione dell’approccio attraverso gli sviluppi mentali e spirituali. 2175-2
    D: Qual è il significato della voglia sulla mia testa ?
    R: Come tutti ad Atlantide, nonché nel periodo egiziano, l’entità porta l’esperienza di essere segnata. Questa è stata e sarà con te per tutta la tua esperienza. Usa la testa - o giudizio ! Non essere troppo avventato, bensì vedi il ridicolo nonché il sublime. 2746-1
    D: Che cosa ha causato la voglia sul braccio della mia bimba [2595] ? Come può essere rimossa ?
    R : Se la si massaggia con una miscela al 50% di olio d’oliva e olio di ricino non aumenterà. I segni su molti corpi, come su questo, sono lì per uno scopo - e se si desse un Reading sulla Vita si vedrebbe che ha uno scopo da eseguire negli affari di quelli nel proprio ambiente e in molti altri. Un segno ! [A parte : ]
    Sarebbe bene se la Signorina Wynne [ Ester Wynne, capo compilatrice dei libri sulla Ricerca di Dio, e vitale per l’Opera dell’A.R.E. per molti anni ] seguisse questo:
    Prenda degli individui ovunque, dove c’è stato o dove c’è un segno nel corpo, e analizzi la loro attività e le loro associazioni fra gli individui; perché le loro vite e le loro associazioni sono diverse dall’ambito comune di conoscenza. Si troverà che molti hanno quasi causato o sviato delle tragedie (come vengono chiamate sulla terra) nelle vite degli individui. Questo le viene dato perché molti le stanno intorno. 573-1
    D: Perché ho un segno sul mio corpo fisico ? [Vedi 540-14, sotto, sulla natura di questa voglia]
    R: Come dato, è stato posto un segno in coloro affinché essi - per conto loro possano sapere che sono stati chiamati; perché possano comprendere di essere stati chiamati. Perché è stato dato, “porrò il mio segno su quelli che sono miei, ed essi udiranno la mia voce e risponderanno - dentro.”
    Cerca dentro di te per sapere a che cosa tale segno ti ha chiamato, affinchè tu possa rispondere proprio come Lui, “eccomi qui, Signore, usami per ciò per cui tu mi vedi adatto.” 540-3
    D: E’ questa la voglia [ vedi 540-3 sopra ]di un pesce ?
    R: Questa è una porzione di ciò che abbiamo indicato una volta, per ciò che riguarda quello che i segni sui corpi hanno indicato nelle esperienze di individui; ed è piuttosto - più che ciò che si chiamerebbe pesce in senso materiale - l’accettazione dell’individuo di ciò per cui essa sta. 540-14
    D: Qual è il significato della voglia sul braccio destro ?
    R: Una torre di forza in quelle direzioni come indicate dalla natura e dal carattere della stessa. Come abbiamo dato, tutti sono stati chiamati - e il Suo segno è stato posto in coloro che sono chiamati agli scopi, aiuti o alle attività diretti. Come una torre di forza è il corpo per coloro che esso può contattare nel Suo nome. 616-1
    Per quanto riguarda le apparizioni sulla terra - queste, come indicato, sono molte; esse hanno variato molto quanto a come le emozioni si sono manifestate. Perché, come deve essere l’interpretazione appropriata delle stesse, i soggiorni materiali sono come i sensi del corpo materiale, proprio come i soggiorni astrologici sono come il corpo mentale o di sogno. Così trovano spesso espressione nei sentimenti nei confronti di luoghi , condizioni , individui, che nel tu stesso sé emanano quella radiazione che (nello studio mistico) può essere vista nell’aura, o nello studio di una parte della numerologia per quanto riguarda il numero, o nelle emozioni stesse che possono essere espresse nelle linee della mano, dei piedi o del viso. Perché, ricorda la legge, tutti portano il segno nel corpo; proprio come tu porti il Suo segno sulla fronte. 2067-1
    D: Quale segno, semmai, mi è stato dato da Ra-Ta in Egitto ?
    R: Il segno sul corpo, nella parte bassa della scapola sinistra; che indica sempre il tener fede a quei scopi ai quali l’entità si diede nella sua attività in quell’esperienza; di dare - attraverso il meglio di se stessa - la forza del suo corpo, della sua mente, dello scopo della sua anima. 2829-1
    D: Quale fu il significato spirituale, se ce ne fu, della cicatrice mezza guarita che avevo in testa quando nacqui ?
    R: Il segno in Egitto di quell’individuo mentalmente equipaggiato per quelli che comprendevano. 2869-1
    D: Sono stata segnata da Ra-Ta nel periodo egiziano ? Se sì, dov’è il segno e qual è il suo significato ?
    R : Nel viso e nella bocca; perché non ci siano troppi discorsi. 585-6
    D: Ho ricevuto un segno quando sono stata in Egitto ...?
    R: Sull’angolo del labbro, sì.
    D: E’ visibile ?
    R: A volte. 993-4
    Angelodiluce
    Angelodiluce
    Admin

    Messaggi : 1061
    Data d'iscrizione : 31.10.09

    https://angelodiluce.forumattivo.com

    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.