Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Subliminale: CONSENSO IMPOSTO

Andare in basso

Subliminale: CONSENSO IMPOSTO Empty Subliminale: CONSENSO IMPOSTO

Messaggio Da Angelodiluce Gio Dic 17, 2009 1:46 pm


Il sistema informativo "sarebbe" quell'attività che si dovrebbe occupare di svolgere la gestione delle informazioni, ma perchè "sarebbe" e non è? Perchè quando questo "sistema" diventa "regime informativo", allora le cose cambiano notevolmente e prendono una definizione e una piega completamente diversa nel proprio significato. Cosa è successo negli ultimi 20 anni al sistema informativo Italiano?



Non è così difficile da spiegare, anzi, è piuttosto semplice. Si potrebbe racchiudere tutto in una parola molto in voga e assai conosciuta, POTERE!

Negli anni 80 il governo Italiano e i suoi "amici" si resero conto che la stragrande maggioranza delle persone, basava la propria condotta di vita sulla scia delle informazioni che riceveva dai mezzi informativi, quindi giornali, TV e Radio.

"La pubblicità è l'anima del commercio". Chi non conosce questo slogan coniato ad hoc?

Gli Italiani da oltre un ventennio sono succubi, schiavi moderni di un sistema impostato sulla pubblicità, sulla promozione dei prodotti reclamizzati, sulla promozione delle facce, delle condotte da tenere e delle sostanze da bere e da assumere che vengono proposte nei modi e metodi più disparati. Alcuni slogan studiati e promossi per evidenziare e vendere un prodotto, sono rimasti indelebili nella mente delle persone, più in profondità di una frase di Dante studiata a scuola.

Coloro che hanno capito questo, hanno presto capito che il metodo era vincente, e con questo metodo ci hanno insegnato a comprare quello che non ci serve, ad ascoltare e leggere quello che volevano noi assimilassimo, a piangere e ridere a comando.

Con questo "nuovo sistema informativo" hanno messo le mani e non solo le mani, sui mezzi di comunicazione di massa, hanno acquistato reti televisive, testate giornalistiche, radio, e così ci hanno venduto a caro prezzo i loro prodotti inutili presentandoli come indispensabili. Cosa mancava per arrivare al gradino più alto dell'Olimpo? La politica!

Quindi sono scesi in campo, con lo stesso sistema di "vendita" ci hanno riempito di saggi consigli per gli acquisti politici, e ben presto ci siamo trovati in casa migliaia di senatori, ministri, onorevoli vari, segretari e sottosegretari, auto blu e benefit imprecisati, tanto paghiamo noi, che importa.

Tutti unitamente in accordo tra di loro, che come in ogni fiction che si rispetti, sapendo di essere ripresi dalle loro stesse telecamere o intervistati dai loro stessi dipendenti, fingono disaccordi e si deprimono per la terza o quarta sconfitta elettorale del proprio fratello, che però era già presente da tante legislature. Ma non preoccupatevi cari Italiani, perché poi si ritrovano a brindare tutti insieme all'interno di palazzi dorati con poltrone di pelle umana, e li sorridono e si rincuorano a vicenda perché sanno che hanno conquistato il mondo, sanno che ci hanno sconfitto grazie a una trasmissione, ci hanno raggirato con i giornali e i loro direttori mendicanti.

Hanno vinto, perchè a noi non è dato sapere cosa sta succedendo, lo sanno solo loro, hanno conquistato quello che volevano e glielo abbiamo regalato noi, hanno il POTERE.

Ma il potere di un popolo informato sarà molto più.

Moreno C.
Autore video Andrew Huang
http://it.youtube.com/user/andrewhu
http://www.andrewthomashuang.com
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.