Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
    Cerca
     
     

    Risultati per:
     


    Rechercher Ricerca avanzata

    Pagerank
    Page Rank Checker Button
    Partner


    Bookmarking sociale

    Bookmarking sociale reddit      

    Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

    Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

    google
    Ricerca personalizzata
    traduttore

    Cometa Elenin

    Andare in basso

    Cometa Elenin Empty Cometa Elenin

    Messaggio Da Angelodiluce Dom Apr 24, 2011 9:15 am

    Il suo passaggio è frequentemente associato al temuto polar shift. A sua volta associato a questa cometa, che adesso leggo avere certe particolari caratteristiche proprio nel magnetismo.
    Ora , a proposito di questa "migrazione" o "inversione" dei poli ne abbiamo lette parecchie. Abbastanza da poter già filtrare qualche conclusione , nel nostro perpetuo , divertente e prezioso lavoro di costruzione del puzzle della verità a noi negata da sempre. e ritengo che nel forum vi siano tread appositi in cui i moderatori possono trasferirmi a piacimento , s'intende.
    1) Sappiamo che il fenomeno si è già verificato molte volte , e nulla lascia presagire che non avverrà di nuovo. La definitiva prova ce l'hanno data il diverso l'orientamento di determinate particelle sensibili al campo magnetico rinvenute all'interno delle rocce e i carotaggi nel ghiaccio.
    2) Non abbiamo elementi sufficienti per dire con esattezza cosa comporta in termini di cataclismi , ma vi posto questo pdf di qualche anno fa che non solo lo descriverebbe , ma si spinge anche a descriverne gli effetti nelle rispettive nazioni del globo. Inutile dirvi che L' Italia tra vulcani , mare , e placche tettoniche è letteralmente spacciata.
    http://www.zetatalk.com/safelocs.pdf
    3) Inutile postarvene alcuno , perchè ve ne sono realmente migliaia , ma nella rete l'ultimo alert che rimbalza dagli usa è una prima data sensibile (altri allarmi del genere si sono conclusi con un bel niente , sia chiaro , per non dire tutti) : 15 marzo 2011. Praticamente adesso.
    In parole poverissime ,anche perchè escludo che rovistando nella rete non vi siate già imbattuti nella questione , fondamentalmente due eventi , o meglio, due FATTI ACCERTATI e nella fattispecie due provvedimenti dell'attuale amministrazione Clinton (Obama non c'è mai stato) hanno attirato l'attenzione generale e in particolare quella di chi si è sempre ritenuto certo del fatto che la popolazione civile non verrebbe in alcun modo allertata ufficialmente in caso di seri e imminenti eventi catastrofici.
    Il primo è stata la convocazione dei 260 ambasciatori usa , che non ha precedenti nella loro storia.
    A porte chiuse. 1 febbraio Anno domini 2011.
    Il secondo è la mobilitazione massiccia della temutissima FEMA (New Orleans, qualcuno ricorda qualcosa..) nell'Area di New Madrid (in realtà si parla di mezzo sud e tutto il midwest) che tanto per cominciare ha iniziato a dislocare scorte alimentari monodose a lunga conservazione , coperte e udite udite ...bare di plastica! A MILIONI. Parliamo della stessa Agenzia che sta costruendo basi sotteranee da vent'anni , oltre ad apparenti campi di concentramento (letteralmente un campo di concentramento è un area in cui far affluire masse di civili senzatetto , non passate subito con la mente alle camere a gas ...anche se...) e treni merci particolari con sistemi di ventilazione e grate simili a mezzi per il trasporto di bestiame (!).
    Per metà marzo ,questa potentissima agenzia (che sotto l'amministrazione bush è stata dotata di poteri ENORMI non appena viene dichiarato un eventuale stato di calamità...e quando dico ENORMI parlo del potere di evacuare , schedare e mandare in un campo di lavoro CHIUNQUE) ha preparato un'esercitazione proprio in quell'area. Fermi. Due ulteriori osservazioni: uno, duecento anni fa in quella zona gli stati uniti subivano il più potente evento sismico della loro giovane storia. Secondo : l' undici settembre 2001 era in corso una ESERCITAZIONE della United States Air Force , che comprendeva tra gli scenari un dirottamento di arei civili contro obiettivi tra i quali figurava il Pentagono. Curioso.
    Dulcis in fundo : Magari non sarà il 15 marzo , non sarà un impatto cometario nè un terremoto , e magari nemmeno un'inversione polare. Ma qualcosa succede figlioli , credetemi. E qualora non accadesse nel brevissimo periodo , cosa che io mi sentirei di escludere perchè l'accelerazione degli eventi e l'indebolimento usa sulla scena mondiale è tale che un coniglio dal cilindro mi aspetto che lo tirino fuori proprio adesso, non vuol dire che bisogna abbassare il nostro livello di allerta.
    Non vi ho postato links intenzionalmente (tranne www.ready.gov che trovo proprio spudorato... GOV!!!) perchè ne avete a disposizione migliaia. Anche Infowars e lo show radiofonico del popolarissimo alex jones ne parlano praticamente a ciclo continuo , soprattutto da quando durannte la diretta televisiva hanno ricevuto una telefonata da un apparente insider della CASA BIANCA che annunciava il pandemonio per metà marzo (e se un insider non era , ma era "pilotato" a dire certe cose c'è da stare ancora meno tranquilli direi....) più o meno nei termini in cui ve l'ho detto.
    Aggiungo e concludo dicendovi che a questo scenario dobbiamo ancora sommare un paio di fattori:
    Chi si prepara ad un sisma devastante , pare che abbia anche gli strumenti per "crearlo" (Haarp?).
    Chi vuole un Ordine e un Governo Militare , o comunque la progressiva soppressione dell'individuo a servizio di un Sistema in cui tutto già adesso è relativo tranne la schiavitù , sa che le condizioni per schiacciare la popolazione si verificano solo in determinati scenari
    Angelodiluce
    Angelodiluce
    Admin

    Messaggi : 1061
    Data d'iscrizione : 31.10.09

    https://angelodiluce.forumattivo.com

    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.