Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

I SEGNI DELLA "FINE DEI TEMPI" SONO GIA’ PRESENTI?

Andare in basso

I SEGNI DELLA "FINE DEI TEMPI" SONO GIA’ PRESENTI?

Messaggio Da Angelodiluce il Dom Lug 25, 2010 6:17 pm

Quando i discepoli, sul monte degli Ulivi, chiesero a Gesù: <> (Matteo XXIV, 3). Egli rispose che prima vi sarebbero stati gravi pestilenze (Luca XXI, 11), terribili terremoti (Matteo XXIV, 7; Marco XIII, 8; Luca XXI, 11; Apocalisse VI, 12-24), <> dagli effetti devastanti (Luca XXI, 25). Vi saranno grandi carestie (Matteo XXIV, 7: Marco XIII, 8; Luca XXI, 11), segni nei cieli e sconvolgimenti delle stagioni, (Luca XXI, 25), guerre e rivoluzioni (Matteo XXIV, 6; Marco XIII, 7, 8; Luca XXI, 9). <> (Matteo XXIV, 14) ma prima verranno <> (Matteo XXIV, 11, 24; Marco XIII, 22) e <> (1 Giovanni II, 18) perché‚ <> (2 Tessalonicesi II, 3). Infine, prima della fine del mondo, gli ebrei si riuniranno nuovamente e si convertiranno in massa.
Le Royer predisse che prima del manifestarsi dell'Anticristo <>. La veggente vede in una delle sue visioni profetiche <>. La Monaca di Dresda profetizzò tempi futuri nei quali <>. I terremoti in questo scorcio di secolo, effettivamente, si stanno susseguendo con inaudita violenza. In effetti, il nostro, è un secolo di sciagure. Padre Porthos Melbach, il solo zingaro che sia stato ordinato sacerdote cattolico, domenica 6 agosto del 1961 sconvolse i fedeli quando, durante l'omelia, affermò: <>.
Le cinque principali religioni prevedono tutte la fine di questo mondo. Riassumendo i tempi della fine e della resurrezione dei morti, nella religione ebraica, il salmista dice: <> (Salmo, CI, 27) e <> (Ezechiele, XXXVII, 9). I rinati poi <> (Isaia, LXVI, 24). Nel cristianesimo, il premio e il castigo finale è più incisivo. Alla fine <> (Matteo XXV, 32) e ai salvati Gesù dirà: <> (Matteo XXV, 34, 41).
Nella religione musulmana vi è, anche, la certezza di un universo che è destinato a finire trascinandosi dietro, nella sua rovina, i malvagi; mentre gli eletti rivivranno perché‚ <> (Corano XXII, 6, 7) mentre i malvagi, <> (Corano XXII, 25) e <> (Corano XVII, 97, 98).
Nell'Induismo il mondo avrà, pure, una fine, infatti <> (Bh. Gita VIII, 18), si ha la grande consumazione di ogni cosa (Mahapralaya) e come afferma la corrente di Krishna: <>, senza essere più soggetti al ciclo delle morti e delle rinascite. E' questo un <> (Bh. Gita VIII, 19-21). Per i peccatori vi saranno diversi tipi di pene, tutte però temporanee, che serviranno a purificarli. Il buddismo assicura che <>. La corrente Mahayana parla di <>. In luoghi di pena, di vario tipo, ristagneranno le anime di quelli non più recuperabili. Ma quando verrà la Fine dei Tempi?
Sant’Agostino, a tal proposito, in una sua epistola a Esichio, rispose: <>. E’ contro la volontà di Dio anche voler accelerare questa Fine. Il profeta Isaia (5,19) lanciò contro costoro una terribile naledizione: <>.



[i]Giuseppe Cosco
[/i]
avatar
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

http://angelodiluce.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum