Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

I SEGNI DELLA "FINE DEI TEMPI" SONO GIA’ PRESENTI?

Andare in basso

I SEGNI DELLA "FINE DEI TEMPI" SONO GIA’ PRESENTI? Empty I SEGNI DELLA "FINE DEI TEMPI" SONO GIA’ PRESENTI?

Messaggio Da Angelodiluce Dom Lug 25, 2010 6:17 pm

Quando i discepoli, sul monte degli Ulivi, chiesero a Gesù: <> (Matteo XXIV, 3). Egli rispose che prima vi sarebbero stati gravi pestilenze (Luca XXI, 11), terribili terremoti (Matteo XXIV, 7; Marco XIII, 8; Luca XXI, 11; Apocalisse VI, 12-24), <> dagli effetti devastanti (Luca XXI, 25). Vi saranno grandi carestie (Matteo XXIV, 7: Marco XIII, 8; Luca XXI, 11), segni nei cieli e sconvolgimenti delle stagioni, (Luca XXI, 25), guerre e rivoluzioni (Matteo XXIV, 6; Marco XIII, 7, 8; Luca XXI, 9). <> (Matteo XXIV, 14) ma prima verranno <> (Matteo XXIV, 11, 24; Marco XIII, 22) e <> (1 Giovanni II, 18) perché‚ <> (2 Tessalonicesi II, 3). Infine, prima della fine del mondo, gli ebrei si riuniranno nuovamente e si convertiranno in massa.
Le Royer predisse che prima del manifestarsi dell'Anticristo <>. La veggente vede in una delle sue visioni profetiche <>. La Monaca di Dresda profetizzò tempi futuri nei quali <>. I terremoti in questo scorcio di secolo, effettivamente, si stanno susseguendo con inaudita violenza. In effetti, il nostro, è un secolo di sciagure. Padre Porthos Melbach, il solo zingaro che sia stato ordinato sacerdote cattolico, domenica 6 agosto del 1961 sconvolse i fedeli quando, durante l'omelia, affermò: <>.
Le cinque principali religioni prevedono tutte la fine di questo mondo. Riassumendo i tempi della fine e della resurrezione dei morti, nella religione ebraica, il salmista dice: <> (Salmo, CI, 27) e <> (Ezechiele, XXXVII, 9). I rinati poi <> (Isaia, LXVI, 24). Nel cristianesimo, il premio e il castigo finale è più incisivo. Alla fine <> (Matteo XXV, 32) e ai salvati Gesù dirà: <> (Matteo XXV, 34, 41).
Nella religione musulmana vi è, anche, la certezza di un universo che è destinato a finire trascinandosi dietro, nella sua rovina, i malvagi; mentre gli eletti rivivranno perché‚ <> (Corano XXII, 6, 7) mentre i malvagi, <> (Corano XXII, 25) e <> (Corano XVII, 97, 98).
Nell'Induismo il mondo avrà, pure, una fine, infatti <> (Bh. Gita VIII, 18), si ha la grande consumazione di ogni cosa (Mahapralaya) e come afferma la corrente di Krishna: <>, senza essere più soggetti al ciclo delle morti e delle rinascite. E' questo un <> (Bh. Gita VIII, 19-21). Per i peccatori vi saranno diversi tipi di pene, tutte però temporanee, che serviranno a purificarli. Il buddismo assicura che <>. La corrente Mahayana parla di <>. In luoghi di pena, di vario tipo, ristagneranno le anime di quelli non più recuperabili. Ma quando verrà la Fine dei Tempi?
Sant’Agostino, a tal proposito, in una sua epistola a Esichio, rispose: <>. E’ contro la volontà di Dio anche voler accelerare questa Fine. Il profeta Isaia (5,19) lanciò contro costoro una terribile naledizione: <>.



[i]Giuseppe Cosco
[/i]
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.