Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Negatività, proteggersi con la luce

Andare in basso

Negatività, proteggersi con la luce Empty Negatività, proteggersi con la luce

Messaggio Da Angelodiluce Ven Nov 20, 2009 2:00 pm

A: Ci viene chiesto: "Come ci si deve comportare verso le persone maligne che augurano agli altri cattiverie e cose negative?"

J: Se non ti è possibile evitare i rapporti con queste persone (se si tratta di colleghi di lavoro, parenti e persone con le quali devi avere contatti) dovrai imparare a proteggerti, ricorda però in ogni caso, di inviare sempre mentalmente verso di loro pensieri di luce e di positività.
La “protezione” più inaccessibile è quella che puoi dare a te stesso/a attraverso il tuo atteggiamento mentale: se tu mantieni mentalmente il pensiero sulla positività e non lasci entrare nemmeno per sbaglio la paura, la tua mente è inaccessibile come una fortezza. Ma dato che la mente non allenata non è capace di restare sul positivo, mentre cerchi di allenarla, prima di incontrare queste persone immagina te stesso/a immerso in un bagno di luce chiara e ripeti mentalmente: “Io sono avvolto/a nella luce, e tutti intorno a me riflettono luce, positività e amorevolezza.” Questo pensiero inizierà a porre la tua mente nello stato d’animo positivo e quando verrai in contatto con la negatività di un’altra persona, potrai diffondere la tua luce anche su di lei. Prendilo come un compito: “diffondere la luce”. La negatività fa presa sul buio. In questa terra tutto è fatto di opposti e tutto è ordinato attraverso gli opposti. Ogni opposto si accoppia con un'altra cosa/situazione o persona che stia dalla sua parte, rispettando un ordine perfetto. Dove c’è luce, tu lo sai, non può esserci buio. Se entri in una stanza buia e accendi una luce il buio svanisce. Dove c’è positivo non può esserci negativo: se tu diffondi intorno a te positività e luce, la negatività e l’ombra devono annullarsi.
Questo è quanto puoi fare. Se poi rispondi al compito e accetti di essere “portatore di luce”, puoi diffondere indistintamente luce ovunque tu vada, in qualunque ambiente tu entri: da casa tua, alle case altrui, dal tuo ambiente di lavoro, al supermercato, dalle strade che percorri solitamente ai luoghi nuovi dove arrivi. Ma mentre esegui questo compito, fai attenzione a non lasciarti mai prendere da pensieri negativi, usa l’amorevolezza, il sorriso, la gioia e portali con te mentre “accendi” luce ovunque vai. Se lo farai potrai vedere un cambiamento in te e anche chi ti incontra e ti sta accanto lo percepirà. Non si può infatti portare luce senza “accendersi” di riflesso. Portare luce implica anche un corretto uso della parola, stai dunque attento a non vanificare il tuo compito usando parole che non siano più che amorevoli verso chiunque tu ti rivolga.
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.