Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Le profezie sul vulcano : dai Maya a Nostradamus, avevano predetto l'eruzione del vulcano islandese ?

Andare in basso

Le profezie sul vulcano : dai Maya a Nostradamus, avevano predetto l'eruzione del vulcano islandese ? Empty Le profezie sul vulcano : dai Maya a Nostradamus, avevano predetto l'eruzione del vulcano islandese ?

Messaggio Da Angelodiluce Gio Lug 29, 2010 10:29 pm

Chissà se invocare i Maya o Nostradamus aiuterà i passeggeri bloccati in aeroporto. Come ogni catastrofe naturale che si rispetti, infatti, c'è sempre qualcuno l'aveva profetizzata: su internet si moltiplicano le attribuzioni e le superstizioni legate alla nube vulcanica.
Un gruppo su Facebook addirittura annuncia di avere in mano delle prove scottanti: un'intercettazione tra Massimo Moratti e il vulcano islandese dal nome impronunciabile. Pare che il patron dell'Inter abbia detto: "Erutta così quelli del Barcellona vengono in pullman, e forse forse abbiamo una speranza di batterli...". La risposta del vulcano, come sappiamo tutti, è stata affermativa.
Ironia a parte, comunque, si incontrano anche numerose profezie più accreditate.Quella dei Maya dice:A 980 soli dalla quinta era una grande nube nera sulle terre di occidente",questa la traduzione di VEILIKOVSKY riguardante la celebre profezia MAYA,il 15-04-2010 (data dell eruzione).Le particelle vulcaniche, ad esempio, potrebbero stare nell'atmosfera per i prossimi due anni: abbastanza per arrivare al 2012, data dell'ultimo Katum secondo il calendario Maya quando il cielo metterà l'uomo di fronte al bivio tra autodistruzione o trasformazione. Allo stesso modo, gli internauti ricordano la Profezia della Veggente (Völuspá), famoso poema dell'Edda poetica, sulla fine del mondo raccontata da una veggente al dio Odino: in questo caso il Ragnarök (crepuscolo o fato degli déi), ossia battaglia finale tra luce e tenebre, verrà preceduto da un inverno terribile della durata di tre anni, dopo il quale il mondo sarà avvolto da una nube di ceneri che priverà la terra della luce naturale.



Gli apocalittici del 2012, insomma, stanno già gongolando: "Ecco, vedete, il 2012 si sta avvicinando!". Renucio Boscolo, un esperto di Nostradamus, avverte che da una quartina del profeta si evincerebbe che i terremoti che squassano il pianeta sono collegati con eruzione del vulcano e che, anche noi italiani, dobbiamo preoccuparci. La quartina "rivelatrice", spiega Boscolo, sarebbe la 43esima della II Centuria: "Durante l'apparizione di una stella, i tre leader saranno fatti nemici tra di loro, sarà colpita la terra della pace (Pacifico) con costante agitazione fisica di tutto il pianeta, Po e Tevere e il serpente sul bordo messo".
Cosa voglia dire nel dettaglio, non lo sapremo mai. Intanto facciamo i debiti scongiuri.

Fontehttp://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2010/04/profezie-vulcano-nube.shtml?uuid=1a52b194-4bda-11df-96e8-bb2078498ca6&DocRulesView=Libero
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.