Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Psicometria

Andare in basso

Psicometria Empty Psicometria

Messaggio Da Angelodiluce Sab Giu 12, 2010 2:43 am

La parola Psicometria viene dal greco psyche (anima) e metron (misura). La psicometria (da cui "psicometrizzare") è la capacità di captare la storia di un oggetto tenendolo in mano.
Una storia abbastanza famosa narrata da Hareward Carrington, parla di un professore di nome Denton, che aveva una moglie psicometra. Quando il marito che era un mineralogista le dava un campione del minerale in mano lei cominciava a descrivere tutto ciò che comportava quell'epoca gelogica. Dopo averle dato un pezzo di lava proveniente da un vulcano hawaiano, la moglie di Denton incominciò a descrivere un mare di lava in ebollizione e continue colate di lava dorata. La madre di Denton che non credeva nella psicometria, una volta datole in mano un pezzo di meteorite vide stelle e nuvole cosmiche, dice anche di aver avuto la sensazione di viaggiare verso il nulla.
La psicometria è una dota abbastanza facile da sviluppare mediante la pratica. Alcuni sperimenti hanno dimostrato che è particolarmente diffusa su 1 donna su 4, e su 1 uomo su 10. Quando psicometrizziamo un'oggetto di un defunto, infine, entriamo immediatamente in contatto con lo spirito.

Inoltre un'altro vantaggio della psicometria è che quando darete la mano ad una persona, vi renderete conto che capirete con che tipo di persona parlate, le propie sensazione ed emozioni... sarete una sorta di "empatici", solamente dovrete avere contatto con le persone per ricavare dati che le riguardano.

Una nota importante è che non c'è da stupirsi se due Psicometri captano due storie differenti da uno stesso oggetto, un oggetto può essere passato per varie mani e attraversato varie epoche; molte persone anche avendo posseduto per poco tempo un'oggetto possono avergli impresso qualcosa!

Sviluppare la Psicometria
Prendete dei pezzetti di vari materiali, legno, metallo... Dopo esservi rilassati tastate ogni elemento e immaginatene la provenienza: Immaginate l'albero da cui viene il pezzetto di legno, e come è arrivato nelle vostre mani. Per evitare il rischio di contaminare l'esercizio tramite il tatto, mettete il materiale al centro di un palmo, e fate in modo che l'altro palmo si appoggi su di esso, in modo da utilizzasre solamente i vostri sensi psitici.Con il tempo saprete distinguere con facilità un pezzo di stoffa da uno di pelliccia. Ma dovete migliorare, quindi mettete ogni materiale in una busta, tipo quelle per le spedizioni e numeratele (con numeri o lettere) sul retro, segnando su un taccuino le esatte cordinate. Es:
A- Cotone
B- Seta
C- Pelliccia
D- Pelle di serpente
E- Lana
F- Ferro
G- Rame
H- Bambù
I- Quercia
Create una tabella con varie colonne dove inserirete i risultati che otterrete con il tempo (potete anche inserire la data in modo da notare in seguito l'evoluzione delle vostre capacità), all'inizio delle colonne inserite sempre l'elenco completo delle cartelle, o almeno le lettere iniziali.
Disponete dinnansi a voi le buste con le lettere verso il basso e prendetene una ad una: potreste vedere l'oggetto, o captare l'origine... mettiamo che captate la pelle di serpente nella prima busta, quindi su un'altro foglio segnate "1=Quercia" e disponete la busta da un'altra parte, dopo di che ne prendete un'altra e scrivete "2=Seta", e la disponete accanto a quercia in modo da ricordare l'ordine in qui le state segnando sul foglio.
Dopo di che girate le buste.
La prima busta che voi avevate detto Quercia in realtà è Rame (G) quindi sulla fila corrispondente a rame nella colonna impressioni inserirete "Quercia" ...Concluso tutto l'elenco otterrete una tabella così:



Col tempo noterete che i risultati miglioreranno fino a diventare eccezionali. Dopo aver ottenuto ottimi risultati provate con le foto, procuratevi le foto di persone singole e imbutatele, con il tempo oltre all'aspetto della persona nelal foto riuscirete anche a captare altre cose sulla persona. Raggiunto un'ottimo grado potreste esercitarvi con gli oggetti dei vostri amici, e capirne la provenienza, da quanto tempo la persona lo possiede...

Quando sarete medium potreste farvi portare degli anelli dei deceduti in modo da aiutare i vostri amici, quando riceverte qualche informazione ditela, anche se vi sembra Assurda! La seconda ipotesi sarà quella dettata dal vostro lato conscio e sarà quasi sicuramente sbagliata
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.