Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

MEDITAZIONE: UN PONTE FRA ANIMA E PERSONALITA’

Andare in basso

MEDITAZIONE: UN PONTE FRA ANIMA E PERSONALITA’ Empty MEDITAZIONE: UN PONTE FRA ANIMA E PERSONALITA’

Messaggio Da Angelodiluce il Sab Mag 01, 2010 5:35 am

Il riconoscimento della dualità della natura umana produce infine l’intenzione di colmare il varco esistente tra la personalità e l’anima, poiché l’anima cerca sempre l’unione cosciente con il suo meccanismo di espressione, la personalità. Mentre l’aspirazione può fornire il movente, la vera opera di costruzione del ponte è svolta sul livello mentale e si basa sulla capacità di dominare la mente grazie alla disciplina della meditazione regolare.
La meditazione stabilisce un rapporto tra anima e personalità. E’ un rapporto di cooperazione che conduce alla fine alla fusione di anima e personalità. Il lavoro si basa sulla semplice premessa che l’energia segue il pensiero e vi si conforma. L’uso corretto del potere della mente consentirà di raggiungere qualsiasi scopo, sia buono che meno buono. La meditazione occulta implica una mente focalizzata, la facoltà di visualizzare, la capacità di costruire forme-pensiero e di usare l’immaginazione creativa, e inoltre la precisa comprensione dell’intento dell’anima.
Questo tipo di meditazione migliora la qualità della vita. Crea una via illuminata di rapporto e comunicazione tra il regno soggettivo dell’anima e la sua espressione oggettiva, la personalità. Mentre la personalità si adatta e si arrende al dominio dell’anima come Sé reale, la luce e l’energia dell’anima a loro volta la redimono, e tutti gli aspetti della vita sul piano fisico vengono irradiati ed elevati.
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum