Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Frammenti di Ricordi di Esperienze vissute.... nella memoria…

Andare in basso

Frammenti di Ricordi di Esperienze vissute.... nella memoria… Empty Frammenti di Ricordi di Esperienze vissute.... nella memoria…

Messaggio Da Angelodiluce Mer Apr 21, 2010 9:52 pm

Frammenti di Ricordi di Esperienze vissute... nella memoria…

Canalizzazione ricevuta per via Ultrafanica il 20 Aprile 2010 dalla mia guida il Maestro mentre leggevo cercando di interpretare e di capire uno scritto ermetico della mia amica Lella

Pacifiche Anime Antiche, Consapevolmente in Guardia, maturate attraverso le esperienze del proprio vissuto, fremono di gioia, sull'Onda di Luce che ritorna per specchiarsi e guardarsi dentro.
Sdegnando e rinnegando le precedenti Vite vissute nella Materia, rivestendosi dei Germogli di LUCE dell'Eterno Presente.
Per ogni essere plasmato dalle Onde del Lucente Mare, le verrà posato nei pensieri sul proprio capo, nuovo e puro sale, maturato della Conoscenza e Sapienza Divina, Trasformando il vivere della Vita, come avviene la trasformazione nei sassi, con la dissociazione degli Atomi, cambiando la massa l'aspetto e la forma, divenendo pulviscoli di Lucciole dorati e scintillanti.
Soffia nel presente il forte e dolce Alito di vento, scompigliando le esperienze maturate nel proprio vissuto, riportando alla Luce nella memoria, piccoli frammenti del vissuto precedente, di quando si indossavano vecchi abiti, ormai consumati e smessi, riaffiorando nella luce dei ricordi, dolori, amarezze, gioie e timori, ma nello stesso tempo, questo Luminoso e dolce Alito di vento, solleva le bende, amplificando la Vista Animica ed il Sentire Interiore, delle visioni e delle percezioni.
Irrorando di brividi ed emozioni, ritrovandosi con la semplicità, l'ingenuità e la Purezza di quando si era Anime appena Emanate dalla Luce Primordiale.
Antichi Ricordi che si erano smarriti nella memoria in mezzo ai labirinti sparsi nella sabbia delle dune mentali, nel contesto del quotidiano vivere materiale, facendosi travolgere dalle forti e alte Onde negative del burrascoso mare, ha portato l'Essere a vivere nelle inquietitudini nell'animo Umano, aggrappandosi e lottare con la mente e le mani nella dura lotta contro se stesso, con duri conflitti Interiori per delle beghe Materiali.
Quanto e bello immergersi con i palmi delle mani aperte ad abbracciare quest'Onda di Luce, con le sfumature scintillanti, percependo la dolce sinfonia del ritmo della Vita.
Tendendo le braccia, le mani, e tutto il proprio essere verso le meravigliose Spirali di Luce, e che le onde inquiete e burrascose delle precedenti vite passate, avevano violato l'armonia, la gioia, la serenità Vitale, ritrovandosi nel presente, lungo l'orizzonte del cuore, nuove Vele Ascensionali che riconducono l'essere alla serenità Solare, volando per nuovi azzurri, cristallini e limpidi, cieli immergendosi nella LUCENTEZZA della MAESTOSA SPIRALE.
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.