Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Coppe

Andare in basso

Coppe Empty Coppe

Messaggio Da Angelodiluce Gio Nov 05, 2009 7:24 am

ASSO Possibilità di una nascita in famiglia, di un matrimonio, di una notizia molto felice. Ottimo rendimento nelle occupazioni. Giornate assai costruttive. Ma anche: sentimento non corrisposto. Falsità, inganni. Sterilità.

DUE Legame sentimentale perfetto ed, ovviamente, appagante. Attrazione fisica e psichica. Simpatia, amicizia. Una persona dalla personalità carismatica, affascinante, emergente. Ma anche: ipocrisia degli amici. Insoddisfazioni. Conclusione di un rapporto di cuore, anche se momentanea e dovuta a forte tensione.

TRE Rifiorisce la speranza Soddisfazioni ovunque. Un trionfo tanto agognato. Problemi risolti. Ma anche: avventure erotiche prive di sentimento. Un'attrazione fisica intensa, ma priva di spiritualità. Triangoli sentimentali.

QUATTRO stabilità, equilibrio familiare, piacevoli novità , nascita di un maschietto Esperienza alquanto dolorosa. Ostacoli imprevisti. Sorte avversa. Ma anche: parecchi cambiamenti di vita quasi radicali. Nuove amicizie.

CINQUE desideri amorosi appagati, riconciliazione, evoluzione positiva di una storia d’amore Fine di legami dannosi per gli affari e per il cuore. Ma anche: somiglianze; associazioni mentali; confronti.

SEI Nostalgie. Piacevoli memorie. Ricordi emozionanti. Un viaggio ottimo, che sia di breve, o di lunga durata. Ed anche: tristezza. Sorte incerta. Mancanza di compagnia.

SETTE pensiero, fedeltà, amore, Volontà ferrea; valide decisioni. Speranze e desideri pienamente realizzabili. Creatività, misticismo. Ma anche: stupidità, credulità, eccessiva ingenuità. Gravi illusioni.

OTTOrinnovamento di un rapporto , una ragazza bionda, opportunità Momenti assai piacevoli. Doni. Gioia immensa. Ma anche: un disastro. Ansia e nervosismi.

NOVE Un legame amoroso ben consolidato, destinato a durare. Ma anche: errori di valutazione. Segreti svelati. Depressione.

DIECI Felicità, armonia. Amici virtuosi. Onorificenze. Ottime protezioni. Ma anche: lacrime. Insincerità. Numerose discussioni in famiglia e/o con il/la partner.

SCUDIERO Giovane di buon cuore, dai capelli chiari. Un innamorato, un corteggiatore ben intenzionato. Erudizione e curiosità, dolcezza ed amorevolezza. Ma anche: superficialità. Infermità temporanea. Piccole ansie d'amore.

CAVALIERE Conquista sentimentale. Allegria, voglia di divertirsi. Inviti. Un amante appassionato. Grande feeling con il partner. Ma anche: menzogne, inganni, meschinità, promesse non mantenute. Profonde delusioni e sconforto.

REGINA Donna dai capelli chiari, tenera ed affettuosa, molto materna, affascinante per la sua naturalezza e spontaneità. Ma anche: tradimento da parte del partner.

RE Uomo dai capelli chiari, fermo e deciso, intelligente ed abile sul lavoro. Un capo famiglia, o un religioso. Ma anche: scandali, disastri sentimentali. Ambiguità.
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.