Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Verichip in Italia

Andare in basso

Verichip in Italia Empty Verichip in Italia

Messaggio Da Angelodiluce Gio Nov 05, 2009 1:50 am

Fonte: www.adsx.com

"Il Ministero della Salute Italiano approva uno studio clinico per valutare le applicazioni mediche di VERICHIP. Lo studio avrà inizio il 26 Aprile presso l'Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma."

Palm Beach, FL– 20 aprile 2004 – Applied Digital Solutions, Inc. (Nasdaq: ADSX),una società che si occupa di sviluppo di tecnologia avanzata, annuncia oggi che il Ministero Italiano della Salute ha approvato un studio clinico che testa un applicazione medica di VeriChip, il VeriMed™️. Lo studio comincerà all'Instituto Nazionale Lazzaro Spallanzani a Roma, il 26 aprile 2004.
Il pricipale promotore, il Dott. Giorgio Antonucci, presentò uno studio al Ministero della Salute e ha ricevuto l'approvazione a procedere. Lo studio è stato progettato per osservare la funzione tecnologica di VeriMed™️ durante la cura di pazienti le cui condizioni mediche impediscono al personale dell'ospedale di reperire informazioni vitali.
Ai pazienti sarà offerta l'opportunità di utilizzare la tecnologia di VeriMed™️ per fornire le loro informazioni di identificazione personale e la loro recente storia medica. Il Dott. Antonucci ed il suo personale si propongono di iniziare immediatamente con le iscrizioni dei pazienti al programma. E' stato anticipato che gli obiettivi dello studio saranno realizzati nel giro di sei mesi, quando i risultati della sperimentazione saranno presentati al Ministero della Salute.
Commentando l'annuncio della sperimentazione a Roma, Richard Seelig, Vicepresidente del settore Applicazioni Mediche della VERICHIP Corporation, ha affermato: "Siamo lieti che il Ministero Italiano della Salute e il prestigioso Istituto Lazzaro Spallanzani abbiano progettato e approvato un studio per valutare il sistema VeriMed™️, che potrà migliorare la qualità del servizio offerto ai loro pazienti."
La parte logistica e l'assistenza tecnica per lo studio che viene effettuato a Roma sono offerte da Biotronica SRL, di Fanara and Associates SRL, il distributore di VeriChip esclusivo per l'Italia.

Informazioni su VeriChip™️
VeriChip è un dispositivo applicato sottopelle, con identificazione a radiofrequenza (RFID) che può essere usato in vari campi, sicurezza, finanza, identificazione di emergenza e altre applicazioni. Delle dimensioni di un chicco di riso, ogni dispositivo VeriChip contiene un numero di verifica unico che è rilevato passando semplicemente accanto ad un'apposito scanner. L'ubicazione standard del microchip è nell'area del tricipite tra il gomito e la spalla del braccio destro. La breve procedura di 'chipping' del paziente dura solo alcuni minuti e utilizza solamente un'anestesia locale seguita da un'iniezione rapida e indolore del VeriChip. Una volta inserito sotto pelle, il VeriChip non è visibile ad occhio nudo. Una piccola quantità di energia in radiofrequenza parte dallo scanner e stimola il VeriChip inattivo che emette tramite segnali in radiofrequenza il numero di verifica.
Fine citazione.



Nota di warningitalia.com
Vogliamo ricordare che Verichip in molti casi arriva in una nazione inizialmente con la sua applicazione medica (Verimed), per creare attenzione e consenso sull'utilità del prodotto e sui suoi benefici.

Sarà questo prodotto il marchio profetizzato in Apocalisse 13:16?
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.