Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Affinità Scorpione

Andare in basso

Affinità Scorpione Empty Affinità Scorpione

Messaggio Da Angelodiluce Mar Nov 03, 2009 6:14 am

Affinità Scorpione Affinita-scorpione
Affinità Scorpione - Ariete

Due passionali dalla testa calda, e in questo lo Scorpione batte l’Ariete di un paio di lunghezze. La relazione nata dall’unione di questi due segni non potrà certo mai essere monotona, né tantomeno pacifica. Lo Scorpione combattivo e geloso, renderà la vita difficile all’ariete, che gode comunque di una buona dose di impulsività e passionalità. Lo Scorpione è mite ma ombroso e fatica ad aprirsi, mente l’Ariete è un’esplosione di vitalità. Strano accoppiamento insomma, che può godere di grandissima stima reciproca, ma che andrà sicuramente incontro a profonde e spesso incolmabili incomprensioni e spesso a degli scontri senza via d’uscita.


Affinità Scorpione - Toro

Questa coppia deve fare molta attenzione: fisicamente attratti l’uno dall’altro consumano all’inizio un rapporto vorace e sensuale, che però rischia di consumarsi appena spenta la fiamma del desiderio. Passionali, gelosi e possessivi entrambi, rischiano di calpestarsi l’uno con l’altro e di accusarsi reciprocamente con troppa facilità per motivi spesso inesistenti. La sensibilità del Toro rischia di venir ferita dagli attacchi acidi dell’ombroso Scorpione, e d’altro canto, lo Scorpione se tradito, diviene molto vendicativo. Queste due personalità così affini ma così diverse nei modi di reazione possono darsi molto l’un l’altro se trovano il modo di far coesistere due passionalità così prorompenti e due caratteri così gelosi e possessivi.


Affinità Scorpione - Gemelli

Amore a prima vista, inizialmente Gemelli e Scorpione vengono travolti da un’insolita passione e l’attrazione sessuale è alle stelle. Il Gemelli adora la sicurezza e la trasgressività dello Scorpione, ma col passare del tempo si stancherà della sua tendenza alla possessione e alla gelosia. La voglia di indipendenza del Gemelli potrebbe quindi urtare lo Scorpione. D’altro canto è anche vero che la sensualità che lega un segno d’aria e uno d’acqua è elevata, e quindi non è raro che questa unione possa durare più delle migliori previsioni, e magari arrivare persino ad una sorta di accettazione dei propri limiti. In caso contrario è un fuoco di paglia, una forte attrazione che si consuma nelle brevi tempistiche, anche perché entrambi i segni sono poco inclini a cambiare le proprie inclinazioni.


Affinità Scorpione - Cancro

Lo Scorpione è uno dei pochi segni dello zodiaco che sa tirare fuori il meglio dal Cancro, entrambi segni d’acqua si dimostrano perspicaci, dolci ed emotivi l’uno nei confronti dell’altro. La vitalità dello Scorpione risveglia il Cancro, e lo fa uscire dal guscio di ritrosia nel quale tende a nascondersi. L’attrazione fisica è ottima, la dolcezza, la tenerezza e l’amore che tutti e due i segni riservano al compagno, compensa ampiamente i bisogni di entrambi.
Anche l’intesa caratteriale è buona, e a meno che lo Scorpione non si lasci prendere da inutili gelosie, il rapporto può tranquillamente proseguire su delle tinte tenui ma durature, anche su tempistiche molto lunghe. Non sarebbe strano se la coppia propendesse per il matrimonio anche dopo poco che si conosce.


Affinità Scorpione - Leone

Attrazione sessuale immediata, quella fra Leone e Scorpione è un’unione che ha come componenti basilari l’amore, la passionalità, l’emotività e i sentimenti forti. Questi due segni danno vita ad una coppia vorace, ad una coppia di temperamenti straordinari. Non necessariamente però questa alchimia fisica si traduce in una solidità effettiva; il Leone è inizialmente attratto ma poi fortemente spaventato dall’ambiguità dello Scorpione, e il bisogno del Leone di dominare non riesce a trovare sfogo, né la necessità di adulazione. Inoltre entrambi i segni sono molto gelosi e molto indipendenti, quindi anche le scenate di gelosia rischierebbero di essere all’ordine del giorno.


Affinità Scorpione - Vergine

Vergine e scorpione sono attratti l’un l’altra come magneti, ma superate le prime fasi del rapporto si scontrano con delle diversità davvero notevoli. La Vergine riservata, schiva e intellettuale affascina l’ambiguo Scorpione, che con le sue doti seduttive e l’energica carica vitale ammalia la Vergine. Fra loro poi risulta particolarmente intrigante la prima fase dell’unione quando l’uno cerca di scoprire dell’altro i lati nascosti, e nella cui fase, le profonde diversità fungono da introduzione al rapporto sessuale. Tuttavia l’estrema inclinazione alla possessione dello Scorpione irrita e infastidisce la Vergine, e la poca tendenza ad aprirsi della Vergine infastidisce lo Scorpione, molto incline alle esternazioni emotive. Inoltre la Vergine tende ad essere quotidiana ed organizzata e ciò metterà a dura prova la sfrenata irrequietezza dello Scorpione. Questi due segni danno vita ad intriganti flirt, a buone amicizie, e a solide collaborazioni lavorative, ma difficilmente durano sul piano sentimentale.


Affinità Scorpione - Bilancia

Fra questi due segni c’è un’attrazione sessuale immediata, e sul piano sentimentale decolla presto, salvo poi rischiare di schiantarsi dopo la prima tormenta. La Bilancia è attratta dal carattere forte e deciso dello Scorpione, ma a lungo andare ne viene anche sopraffatta, si sentirà soffocare soprattutto di conseguenza alla pressante gelosia dello Scorpione. Lo Scorpione dal canto suo, vivo e passionale, potrebbe risentire dell’acutezza intellettiva della Bilancia, risentendosi e percependo stati di umiliazione; inoltre la Bilancia è sempre in grado di ammaliare e soggiogare lo Scorpione. Basterebbe poco tuttavia per far prolungare l’unione fra questi due segni, lo Scorpione dovrebbe mitigare la gelosia, e la Bilancia dovrebbe rinunciare a qualche battuta acida, la sfera sessuale poi compensa.


Affinità Scorpione - Scorpione

Una continua lotta o un amore folle, gli Scorpioni non hanno mezze misure, a patto che uno dei due non abbia un ascendente diverso molto influente. Entrambi amano appassionatamente, ma sono anche molto gelosi, molto possessivi e spesso ombrosi. Inoltre entrambi hanno il forte desiderio di dominare, e nella coppia questo può causare diversi litigi e molteplici incomprensioni. I due partner devono arrivare a comprendersi a fondo perché la relazione possa essere serena, inoltre, testardi per natura e difficilmente inclini ad accettare le sconfitte, perdureranno nel rapporto anche se la frustrazione e le difficoltà siano molteplici. Bisogna fare attenzione quindi, perché se da un lato la comprensione e l’appoggio possono essere totali, dall’altra i conflitti rischiano di essere davvero senza tregua ed estenuanti.


Affinità Scorpione - Sagittario

Attrazione sessuale altissima e ottimo feeling legano questi due segni zodiacali. Lo Scorpione trova finalmente un partner in grado di tenergli testa e di controbattere alle proprie volontà di dominio. Il Sagittario poi, dall’indole espansiva e libera gode appieno della propria socievolezza, attirando e mitigano il carattere ombroso dello Scorpione. Non è detto però che lo Scorpione si faccia sempre coinvolgere nelle iniziative del Sagittario, e spesso anzi si sentirà frustrato a causa di quella che legge come inadeguatezza sociale. La relazione quindi rischia di incappare in terribili litigate, in atteggiamenti ostili e in continui stati di frustrazione. L’indole bellicosa di questa relazione lascia spazio a focosi e passionali riavvicinamenti, che a lungo andare però non bastano a mantenere saldo il rapporto.


Affinità Scorpione - Capricorno

Scorpione e Capricorno rappresentano un’unione che ha il 50% di probabilità di fallire o di durare, dipende da come la coppia sarà in grado di affrontare le diversità, che sono molte. I punti in comune di questi segni sono la fermezza nelle decisioni prese, la voglia di perseguire con costanza degli obiettivi, e il rispetto nei confronti del partner. Buoni punti di partenza, che però dovranno fare i conti con le differenze a volte incolmabili: lo Scorpione mal sopporta l’idea che il Capricorno sia incapace di esternare la propria emotività, mentre lui è abilissimo nel gestire le proprie emozioni, e il Capricorno abitudinario e tranquillo, spesso si sente sotto pressione per l’irruenza dello Scorpione. I modi che entrambi hanno di affrontare la vita sono diametralmente opposti, questa è una lama a doppio taglio, i partner possono trarne vantaggio e ricchezza, o possono lasciarsi trasportare dai rancori.


Affinità Scorpione - Acquario

Per lo Scorpione la fiducia e la stabilità del rapporto sono un elemento indissolubile per mantenere la serenità, e la sua gelosia troppo spesso lo porterebbe a dubitare della fedeltà del compagno. Il rapporto fra Acquario e Scorpione è innegabilmente difficile. L’Acquario poi è oggettivamente incostante e leggero, e questo modo di fare libertino fa soffrire lo Scorpione, che tende a vivere il rapporto a volte anche con tendenze morbose. Lo Scorpione tenderà poi a legarsi in maniera molto possessiva all’Acquario, che esercita su di lui una fortissima attrazione. Questo rapporto risulta quindi molto complicato, e le conseguenti frustrazioni renderebbero bellicosa anche la separazione. L’unica via di riuscita sarebbe smussare, e non poco, le spiccate caratteristiche che portano ai litigi costanti.


Affinità Scorpione - Pesci

L’intesa fra questi due segni nasce al primo incontro, e per i primi tempi si traduce in una passione travolgente e molto fantasiosa, anche dal punto di vista sessuale. Entrambi segni d’acqua sanno instillare nel compagno delle emozioni e delle sensazioni mai provate prima, anche se nel lungo tempo l’animo ombroso e aggressivo dello Scorpione rischia di compromettere la sensibilità del Pesci, inoltre il Pesci dovrà accettare gli innumerevoli interessi che lo Scorpione coltiva anche al di fuori della coppia. Questo è uno dei casi in cui è il Pesci a dover comprendere la difficile natura dello Scorpione, in altro caso dopo il primo periodo le diversità saranno insormontabili e la coppia si scioglierà.
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.