Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

La respirazione cerebrale

Andare in basso

La respirazione cerebrale Empty La respirazione cerebrale

Messaggio Da Angelodiluce Gio Giu 10, 2010 9:42 pm

Nel libro "Fai respirare il tuo cervello" Ilchi Lee ci introduce alla respirazione cerebrale: una tecnica per liberarsi dal giogo delle vecchie abitudini ed entrare in contatto con il nostro vero Sé...



La respirazione cerebrale Cervello_respirazione_G

L’essenza della “Respirazione”, in ciascuno dei suoi molteplici significati, è rappresentata da uno scambio o transazione. La Respirazione spirituale vi richiede uno scambio di informazioni con la vostra anima. La Respirazione spirituale, in effetti, è una conversazione con la vostra anima. La Respirazione cerebrale è un processo mediante il quale, attraverso l’energia e la respirazione spirituale, cercate di liberarvi dal giogo delle vecchie e tenaci abitudini, comunicando direttamente col vostro Vero Sé. Una volta sperimentata la realtà della vostra anima, non sarete più schiavi dell’informazione, bensì ne diventerete i padroni creando il vostro percorso personale, anziché limitarvi a seguire le orme di altri che vi indicano la strada.
La respirazione cerebrale Fai-respirare-cervello-brain-respiration



Il fine ultimo della Respirazione cerebrale è lo sviluppo di un Power Brain. Si tratta di un cervello creativo, calmo e produttivo. Un cervello creativo è flessibile e pieno di immaginazione. Perfino in mezzo alle difficoltà, un cervello creativo non dispera, ma disegna un futuro migliore. Quando deve affrontare un problema apparentemente insormontabile, un cervello creativo diventa innovativo e trova una soluzione.

Un cervello calmo sa che la sua vera natura è la pace, e le attribuisce il valore più alto. Non solo sogna la pace, ma agisce anche per tradurla in realtà. Un cervello calmo produce informazioni di tipo positivo, che guariscono e che, in ultima istanza, sono preziose per la realizzazione della pace.

Un cervello produttivo è responsabile e possiede un senso della realtà finemente delineato. Fa un uso efficiente delle sue facoltà, senza perdere tempo, nello sforzo di raggiungere il risultato migliore e più completo possibile. Si propone una visione o un obiettivo e li raggiunge, comportandosi responsabilmente.

Quando il vostro cervello sarà diventato un Power Brain, sarete in grado di distinguere la voce del vostro Vero Sé da quella del vostro Falso Sé, e di vivere la vita in modo da soddisfare il Vero Sé. Svilupperete anche una eccellente capacità di raccogliere, discriminare e comunicare informazioni. Le buone informazioni verranno spontaneamente verso di voi, poiché sarete in grado di dare un valore a quei dati e di usarli per l’avanzamento di chi vi circonda, mediante la guarigione della società e della Terra. Quando un numero sufficiente di individui svilupperà cervelli così creativi, calmi e produttivi, e condividerà con gli altri le informazioni che ha raccolto e generato, l’umanità farà il passo successivo nell’evoluzione della coscienza collettiva.
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.