Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Profezia di Sant' Ottilia sull'Anticristo

Andare in basso

Profezia di Sant' Ottilia sull'Anticristo

Messaggio Da Angelodiluce il Sab Apr 24, 2010 3:04 am

Ascolta o mio, fratello poiché io ho visto il terrore della foresta e delle montagne, lo spavento che ha agghiacciato i popoli. È venuto il tempo quando la ... sarà chiamata la nazione più battagliera della terra. È arrivata l'epoca quando sorgerà dal suo seno il guerriero terribile che intraprenderà la guerra mondiale e che i popoli in armi chiameranno l'Anticristo.

Colui che sarà maledetto dalle madri piangenti i loro figliuoli come Rachele.
Venti popoli diversi si combatteranno in questa guerra.. Il conquistatore si partirà dalle rive del Danubio. La guerra che egli incomincerà sarà la più spaventosa che l'umanità abbia mai vista.
Le armi saranno dei pendagli lucenti che le loro mani brandiranno come torce infiammate. Egli riporterà delle vittorie in terra ed in mare e fino nell'aria perché si libreranno i suoi guerrieri alati fino al firmamento e getteranno il fuoco sulle città e causeranno grandi incendi.
Le nazioni saranno sorprese ed esclameranno: "Da dove viene la sua forza?"
La terra sarà distrutta per il cozzo dei combattimenti. I fiumi saranno rossi di sangue ed i mostri marini stessi s'immergeranno nel più profondo degli oceani atterriti.
Le generazioni future si stupiranno che i loro avversari non abbiano arrestato la marcia della vittoria. Torrenti di sangue coleranno giù dalle montagne; questa sarà l'ultima battaglia, con tutto ciò il conquistatore avrà raggiunto l'apogeo dei suoi trionfi, verso il sesto mese del secondo anno di ostilità.
Questa sarà la fine del primo periodo detto delle vittorie sanguinose.
Egli crederà allora di poter dettare le sue condizioni.
La seconda parte eguaglierà in lunghezza la metà della prima.
Sarà chiamato il periodo di dominazione. Sarà fecondo di sorprese che faranno fremere i popoli. Questa non sarà ancora la fine, ma il principio della fine allorquando il combattimento si svolgerà nella città delle città.
A questo momento molti dei suoi lo vorranno lapidare, ma si faranno cose prodigiose in oriente.
Il terzo periodo sarà di corta durata, si chiamerà il periodo d'invasione perché per un giusto ritorno di cose il paese conquistatore sarà invaso da tutte le parti.
Le armate saranno diminuite per gran mali e tutti diranno: "Il dito di DIO è là".
I popoli crederanno che la fine sia vicina, lo scettro cambierà di mano in mano; i suoi si rallegreranno. Tutti i popoli spogliati riacquisteranno quello che essi avevano e qualche cosa dì più.
La regione parigina sarà salvata essa stessa a causa delle montagne benedette e delle sue donne devote.
Tuttavia tutti avranno aumento delle proprie perdite. Ma i popoli andranno sulle montagne e renderanno grazie al Signore perché gli uomini avranno visti tali orrori e abominazioni in questa guerra che per generazioni non se ne vedranno più.
L'ora della pace sulla spada sarà arrivata e si vedranno i due corni della luna riunirsi alla croce perché in questi giorni gli uomini atterriti adoreranno DIO, in verità il sole brillerà di uno splendore insolito.
avatar
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

http://angelodiluce.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum