Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo

Unisciti al forum, è facile e veloce

Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Angelodiluce Illuminazione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito di social bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

LE PROFEZIE DI EDGAR CAYCE

Andare in basso

LE PROFEZIE DI EDGAR CAYCE Empty LE PROFEZIE DI EDGAR CAYCE

Messaggio Da Angelodiluce Mar Nov 03, 2009 4:36 am

"Mi è stato chiesto: sei uno spiritista, un medium?. . . Ho soltanto cercato di essere un uomo di Dio". Secondo il proposito di Dio, dobbiamo fare di noi stessi un canale attraverso cui il Suo spirito possa manifestarsi. . . . Edgar Cayce



LE PROFEZIE DI EDGAR CAYCE Cayce_edgar
Usa, Kentucky
In una fattoria a Hopkinsville il 18 marzo 1877 nasce Edgar Cayce (1877- 1944) denominato in seguito il "profeta dormiente" e definito il più grande guaritore del ventesimo secolo.
La sua notorietà è dovuta alla sua capacità di entrare in trance, uno stato di semi incoscenza come accade ai medium o sensitivi.
Cayce non ha mai sfruttato la sua capacità di guaritore per arricchirsi economicamente, spinto da un forte senso idealista e religioso, egli leggeva accanitamente la Bibbia cercava di aiutare le persone, ha svolto lavori umili prima come libraio poi come fotografo.Cayce affermava che il suo mezzo per aiutare il prossimo fosse la sua anima ed una sorta di "inconscio collettivo" che gli permetteva di utlizzare questa capacità.
Cayce possedeva la capacità di curare il prossimo tramite una sorta di "potere medianico" che gli permetteva di individuare la malattia e il momento in cui la stessa era stata contratta ed era in grado di indicare la cura adatta al caso, spesso senza sbagliare.
Egli si sdraiava sul suo divano o sul letto di casa, con gli occhi chiusi e le braccia incrociate sullo stomaco, entrava in questo stato di trance e "analizzava" la persona ed il suo disturbo, anche a distanza. Cayce era in grado di curare i suoi "pazienti" a distanza, entrando in contatto con loro, era in grado di effettuare una sorta di viaggio astrale durante il quale, sempre in trance, egli descriveva particolari molto precisi dei luoghi che visitava.
Nozioni mediche che Cayce non possedeva quando non era in trance erano indicate durante i suoi stati di trance.
Cayce curò se stesso in varie occasioni, da bambino, in seguito ad un trauma subito da una palla da baseball che lo colpì violentemente alla fronte, egli diede in stato di semi_trance precise istruzioni su come farsi curare a sua madre, perse la voce a 24 anni e nessuna cura sembrava dare risultati ed egli si autodiagnosticò una "paralisi alle corde vocali dovuta a tensione nervosa" e si curò automamente. Cayce curò persone dalla tubercolosi, ridiede la vista al figlio che l'aveva persa in seguito ad un incidente dove i medici volevano asportargli un occhio.
Cayce asseriva che le vite precedenti dei suoi pazienti avevano un ruolo importante nella diagnosi della malattia, era in grado di indicare chi era stato il paziente nella sua vita precedente. Cayce non si ricordava mai nulla di ciò che avveniva durante questi stati di semi-trance che lui chiamava "letture". Cayce affermava di consultare le "cronache akasciche" chiamate anche "Il libro della memoria di Dio" o "Libro della Vita"o "Libro delle Rimembranze di Dio". Nella tradizione esoterica/iniziatica Akasha termine di origine sanscrita e significa "spazio senza limiti" esso sarebbe un grande archivio primordiale dello spazio-tempo dove sarebbe racchiusa la storia e la creazione di tutte le anime.
CURE OMEOPATICHE
La maggior parte delle cure che Cayce prescriveva non erano legate alla medicina tradizionale ma erano cure di origine naturale, omeopatica.
I medici tradizionali non appoggiavano Cayce nella sua opera di guaritore, solo il medico omeopata Wesley Ketchum lo appoggiava chiedendo anche numerosi consulti.
In alcuni casi Cayce prescrisse medicinali tradizionali, come il Codiron che era stato commercializzato da appena un' ora e Cayce lo aveva già prescritto ad un paziente.
GUARITORE E VEGGENTE
Oltre ad essere definito guaritore Cayce era anche veggente e possedeva la capacità di vedere il passato e prevedere il futuro.
Cayce affermava di essere stato in un altra vita un sacerdote della città perduta di Atlantide, ogni volta che egli effettuava un viaggio astrale si recava nel passato, ad Atlantide, descrivendola nei particolari, egli descrisse anche la fine della città avvenuta in seguito all'utlizzo in modo smodato delle forti energetiche che possedevano gli atlantidei, come l'energia atomica.
LE PROFEZIE
Cayce predisse:
-Il crollo del mercato azionario del 1929
-La Seconda Guerra Mondiale
-L’eruzione dell'Etna in Sicilia avvenuta 1991
-L'eruzione del Vesuvio in Campania avvenuta nel 1944
-Il terremoto in Turchia
-Predisse che Los Angeles, San Francisco e New York nel 1998 avrebbero incontrato la loro distruzione con dei terremoti.
L'ASSOCIAZIONE
Nel 1923, a 46 anni, Cayce si trasferì a Selma, dove la sua segretaria Gladys Davis sterigraferà le oltre 14000 letture (come definiva Cayce i suoi incontri con le persone )
2500 letture sulle vite precendenti sono state registrate.
Nel 1932 a 55 anni Cayce fonda l'Association for Research and Enlightenment(A.R.E.) un gruppo di studio che si trova a Virginia Beach in Virginia, mantiene nei suoi archivi tutti i casi documenati di guarigione di Cayce, l'associazione non è a scopo di lucro ed è gestita da sostenitori di Cayce che in questo modo trasmetto il pensiero di Cayce.
Guaritore, veggente o ciarlatano?
Nell'epoca in cui visse Cayce la sua capacità era relegata dai mass media nello spiritismo od occultismo.
Durante le sue sedute da guaritore Cayce non era mai solo ma osteologi e omeopatici presenziavano alle sentenze riguardo le malattie che spesso Cayce sbagliava ed erano corrette da queste persone, che quindi aiutavano il guaritore a formulare precise diagnosi e terapie. La percentuale di guarigione era bassa di fronte alle migliaia di richieste di guarigione.
-Le profezie sono suscettibili a numerose interpretazioni come nel caso delle profezie di Nostradamus
Angelodiluce
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

https://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.