Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Una biografia di Tesla e di un esposto di HAARP

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Una biografia di Tesla e di un esposto di HAARP

Messaggio Da Angelodiluce il Gio Nov 05, 2009 8:40 am

Genius Da 100 anni fa
Gli appassionati di storia alternativa e guru del complotto sono spesso attratti verso il lavoro e le idee di Nikola Tesla. Ho avuto solo una vaga idea di realizzazioni di Tesla fino a quando ho trovato una copia della biografia di Margaret Cheney di lui nel mio negozio di libri usati (Tesla: Man Out of Time, pubblicato nel 1981 in copertina rigida, pubblicato nel 1993 in una versione tascabile e ri - pubblicato nel 2001). Tesla ha fatto il suo lavoro più produttivi prima del 1900, ma continuò regaling la stampa, con accenni di invenzioni incredibili a destra nella fine del 1930. Morì nel gennaio del 1943, un fragile vecchio di 87 anni le cui invenzioni hanno davvero cambiato il mondo, ma senza il riconoscimento o la ricchezza che i suoi contributi sembrerebbe merito.

Tesla combattuto con Thomas Edison sul metodo migliore per elettrizzante del mondo, finalmente vittorioso emergenti come la sua corrente alternata (AC) ha vinto in più corrente continua (DC). I brevetti di Tesla sono stati venduti per Westinghouse e il suo motore a induzione dispositivi per generare energia sono stati esposti al 1893 Columbia Exhibition alla Fiera Mondiale di Chicago, dove Tesla stesso dimostrato alcuni dei suoi dispositivi per la gioia degli astanti. In seguito ha collaborato con Westinghouse di sfruttare la potenza delle cascate del Niagara. Il suo ruolo nello sviluppo del nostro moderno sistema di distribuzione di energia elettrica è ben riconosciuta, ma la sua fervida immaginazione e l'intelletto prodigioso prodotto molte altre invenzioni, e solo dopo la sua morte ha fatto un Corte di dichiarare che Tesla è stato anche l'inventore della radio, l'originale "wireless "La tecnologia. Egli aveva combattuto quella con Marconi, un inventore che era commercialmente molto più successo, ma il cui lavoro si limita costruito su ciò che Tesla aveva già scoperto.



Wireless Power
Idee principali di Tesla centrata sulla trasmissione senza fili del potere. Ha costruito una torre alta a Colorado Springs nel 1899 e di notte illuminato il cielo con bulloni striature di energia elettrica simile alla natura di alleggerimento che ha studiato. Su una notte memorabile, ha sperimentato con un display spettacolare, sparando una scintilla di fuoco 135 metri in aria, con alleggerimento esplodere tutto e l'odore di ozono il deposito della piena di fumo di laboratorio alla base della sua torre. Tutto ad un tratto le luci si fermò, il potere era morto. Tesla si precipitò al telefono per chiamare il Colorado Springs Electric Company solo per scoprire che il suo esperimento aveva sovraccaricato il loro generatore e le luci erano usciti a Colorado Springs. Tesla successivamente costruito la sfortunata Wardencliffe Tower a New York, una struttura in legno alta con un post di metallo al centro con una palla in cima. Non è mai stato in grado di completare la torre o di dimostrare il suo potenziale a causa di problemi finanziari. La torre è stata alla fine perse ai creditori e demolito. L'idea alla base di questi esperimenti, disegni e modelli è stata la trasmissione delle onde, se l'elettricità o la radio, su lunghe distanze.

Ma grazie alle invenzioni precedenti Tesla, il potere veniva fornita attraverso i fili e le grandi investitori potenziali al potere wireless ha avuto un interesse nel sistema già in vigore. L'altro motivo il suo concetto wireless mai avuto attuazione è stata probabilmente l'incapacità della gente comune (finanzieri inclusa) per capire cosa stava offrendo. Tesla era in grado di visionalize nella sua mente come una tecnologia avrebbe funzionato, ma lui non è stato abile a ottenere altri per vedere che cosa ha visto. Era solo modo in anticipo sul suo tempo. Ha detto che ha iniziato a chiedersi di elettricità quando aveva tre anni e ha osservato scintille quando si accarezzò il suo gatto, e aveva la visione unsually sensibili e l'udito e osservato una scia di luce dietro di persone che camminano nella neve. Ma l'idea di corrente AC venne a lui tutti in una volta un giorno in un parco a Budapest, come un giovane. Sarebbe anni prima di poter costruire i dispositivi che lo vide chiaramente nella sua mente.



Un uomo strano, in anticipo sui tempi
Coming to America, come un giovane dal suo paese natale (Austria-Ungheria) con soli quattro centesimi in tasca, ha lavorato prima per Thomas Edison, ma i due uomini sono stati completamente diversa l'un l'altro. Edison slogged via a invenzioni, e cercare di provare questa che e continuando fino qualcosa ha funzionato. Tesla ha lampi di intuizione e poi ha lavorato tutto nella sua mente. Non ha mai inserirsi nel mondo aziendale o voleva essere controllato da gente con i soldi, passando per una possibilità di costituire una società finanziata adeguatamente da JP Morgan, Morgan, anche se poi gli aveva fornito qualche soldo seme.

Tesla sofferto di fobie molti, sempre mortalmente paura dei germi e con l'ossessione per il numero tre. Se egli fece il giro del blocco, si sarebbe sentito in dovere di fare tre volte. Era ossessivo del cibo, preferendo a cenare da sola in modo da poter calcolare il contenuto cubi nel piatto prima di mangiare. Vide lampi di luce davanti ai suoi occhi a volte accompagnata da una forte immagine visiva di qualcosa in discussione. Questo era inquietante fino a quando imparato a controllare e l'effetto sembra diminuire Col passare degli anni. Nei suoi ultimi anni ha trascorso parte di ogni piccioni somministrazione al giorno, portando gli uccelli feriti nel suo appartamento a cura di loro. Nonostante la sua paura dei germi, che è stato visto spesso nel parco con i piccioni che coprono le braccia. Egli aveva anche un piccione bianco preferito che hanno visitato la sua finestra in albergo dove ha vissuto

C'erano altre cose su di lui, che ha apportato alcune dello stabilimento scienza Shun lui. Una volta sentito uno schema regolare di segnali che arrivano sul suo apparecchiature di ricezione e ha detto di sentire un messaggio proveniente da Marte. Questo ha prodotto la sua quota del ridicolo fino a quando il famoso Lord Kelvin pubblicamente ha dichiarato di condividere con Tesla, che i messaggi sono stati da Marte. Tesla credeva ci fosse un sacco di altre forme di vita nell'universo e parlava spesso di comunicare con altre forme di vita nel sistema solare. Tutta la sua vita non era d'accordo con l'idea di Einstein che nulla è andato più veloce della luce e non ha mai comprato in relatività. Tesla credevano che l'universo è pieno di "etere" che era la fonte della materia. Ha detto che la materia non aveva l'energia all'interno di essa che non ha ottenuto dal etere. Si tratta indubbiamente di queste idee che ha reso caro ai più recenti sostenitori di idee non-Einstein. Ci sono ancora credenti moderni nell'etere e detrattori della relatività.



Connessioni occulta?
Ma non ho potuto fare a meno di notare che la vita di Tesla ha coinciso con la vita di Edgar Cayce (morto nel 1945) la cui vita letture rivelato molto circa la tecnologia di Atlantide. Secondo Cayce, il generatore di energia per Atlantide era un enorme cristallo che ha fornito l'energia per i veicoli che è andato via terra, attraverso l'aria, e sotto l'oceano. Questo è stato certamente una tecnologia wireless. Tesla pensò una delle sue torri di potenza in grado di fornire la potenza per i veicoli e le macchine ad una distanza remota. Potrebbe Tesla, con la sua estrema sensibilità, sono state ricevendo messaggi attraverso il tempo di Atlantide, o avrebbe potuto essere un ingegnere reincarnato Atleantean? Oppure, come uno scrittore di nome Arthur Mathews presunta, avrebbe potuto essere dal pianeta Venere? (Check out un film intitolato The Man Who Fell to Earth interpretato da David Bowie, come un uomo che scende sulla terra per dare all'umanità una nuova tecnologia.)

Tesla aveva mostrato una certa capacità psichiche, vedendo la morte della madre nella sua mente prima che accadesse. Aveva udito molto acuto e una grande sensibilità per la natura, scoprire la risonanza della terra. Si sentiva la terra e l'atmosfera potrebbe essere conduttori di potenza. Avrebbe trovato ridicola l'idea che le sue idee provenivano da Atlantide e non è mai stato attratto da occulto idee. Al contrario, ha lavorato a trovare spiegazioni meccanici per tutto, anche la sua chiaroveggenza propria. Sebbene avesse la capacità di "vedere" le immagini in dettaglio vividi, ha sostenuto che queste manifestazioni sono sempre stati di cose lo spettatore aveva effettivamente visto da qualche parte. Avrebbe respinto l'idea che venivano dal mondo degli spiriti o da una memoria di una vita precedente. Ciò non ha impedito ad altri di speculare sui suoi poteri straordinari. E 'possibile, naturalmente, che l'unica spiegazione è necessario che Nikola Tesla è stato semplicemente un bel po' più intelligente di molte persone.



Il mistero della Tesla's Missing Papers
L'interesse di altri in Tesla scaturisce da ciò che è accaduto quando è morto. Il governo degli Stati Uniti, che si era rifiutato di offrire l'inventore di un contratto per lavorare su qualsiasi numero di invenzioni promettenti (tra cui radar, robot, e missili guidati), che aveva offerto loro, ha inviato gli agenti a piombare sul suo appartamento hotel e cogliere le sue carte. L'agenzia principale è stato coinvolto l'Ufficio di Alien di proprietà, anche se Tesla non era un alieno (nel senso di non essere un cittadino degli Stati Uniti), ma anni fa era diventato un cittadino naturalizzato statunitense. Era così fiero della sua cittadinanza americana che ha conservato il suo certificato in un luogo sicuro dove viveva o di lavoro. Ha tenuto più traccia di esso che ha fatto delle molte medaglie e riconoscimenti ha ricevuto nel corso degli anni. La maggior parte dei suoi scritti sono stati adottati nella sua lingua, l'inglese, pur essendo appassionato di poesia serba.

Alcune delle sue carte finito a Wright-Patterson Air Force Base in Ohio (stesso luogo in cui i corpi alieni da Roswell dovevano essere andati). È stato il governo interessato a "raggio della morte", arma che Tesla aveva affermato di essere in via di sviluppo? Col Corso, nel suo libro The Day After Roswell (vedi mia recensione), dedica un'intera sezione alle Tesla e la sua presunta "raggio della morte", sostenendo che Tesla era in via di sviluppo è stato molto simile a un dispositivo trovato a bordo della navicella spaziale Roswell è caduto. Egli afferma inoltre "copia fotostatica di fotografie di documenti di Tesla erano in possesso della R & S Army Esteri scrivania Technology quando ho assunto nel 1961." Dice che i documenti di Tesla inclusa la descrizione di un diretto-arma ad energia, il suo cosiddetto "raggio della morte". Tranne che non era un "raggio", ma piuttosto di un dispositivo di dirigere un fascio di elettroni ad alta energia. Il libro contiene Corso maggiori dettagli su come una simile arma potrebbe funzionare e sostiene la tecnologia è effettivamente in uso oggi. "... le versioni a basso consumo energetico di queste armi a energia diretta, in parte i pronipoti del fascio Tesla e in parte discendente della diretta apparato di energia di imbarcazioni da Roswell sono attualmente sul mercato per l'installazione in auto la polizia come arma nei confronti dei veicoli in fuga ... " Egli sostiene sia il materiale di Tesla e il Roswell reperti sono stati la base per la tecnologia in Ronald Reagan's Star Wars (SDI Initiative) del programma. Le invenzioni molto che il corto di soldi, Tesla non potrebbe sembrare a vendere a nessuno durante la sua vita sono stati dilagano in tutto negli anni successivi alla sua morte!

Perché Tesla era un solitario che ha lavorato da solo e non era collegato ad un istituto o organizzazione di grandi dimensioni, non era soggetto a preservare le sue carte quando è morto e sono stati dispersi. Tesla non si sposò mai, non ha lasciato eredi e non ha lasciato testamento e aveva i documenti memorizzati in varie località, tra cui una misteriosa scatola che ha detto sarebbe esplodere se aperto e che teneva conservati presso l'hotel dove abitava. Venne fuori la finestra di contenuti semplici apparecchiature elctronic, così la sua storia sul suo contenuto è un falso. Cheney autore ipotizza che potrebbe aver costituito la storia perché era cronicamente dietro nel suo appartamento e la casella "esplodono" è diritto di non essere sfrattati.

Nipote di Tesla, che avevano una posizione diplomatica a Washington, è stato finalmente dato l'accesso alle sue cose, come sono stati alcuni amici stretti, ma per il momento hanno avuto modo di appartamento dell'inventore di passare attraverso le sue cose c'erano già delle indicazioni dei documenti mancanti. Molto di ciò che è stato trovato finito per andare a Belgrado, dove un museo Tesla è stato istituito. E 'un fatto vergognoso che Tesla era povero nella sua vecchiaia, ed è stato lasciato alla Jugoslavia di fornire lui con un reddito mensile insieme ad alcuni riconoscimento dei suoi contributi. Un busto di Tesla è stato commissionato come bene e oggi è in mostra a Belgrado, in Jugoslavia, nel Museo Tesla. Suo paese adottivo, che egli amava, non ha fatto nulla per lui quando era in condizioni economiche disagiate. Tale è il sistema capitolist, che crea vincitori e vinti basata esclusivamente su abilità nel mercato. Tesla era un genio, ma non ha mai riusciti a fare molti soldi dalle sue invenzioni.



Tesla Oggi la tecnologia?
Ci sono state speculazioni sulla possibilità che i progetti del governo potrebbero utilizzare le idee non è mai sviluppata di Tesla, in particolare le idee tratte dalle carte mancanti. Cheney ci dice in una nota finale al suo libro che lei aveva tracciato alcune più delle carte mancanti Tesla ad un organismo senza nome del governo, che dice lei chiama il materiale inedito in loro possesso "importante per la sicurezza nazionale."



La matrice di HAARP, come si è visto attraverso la Cam HAARP a
il sito Web del governo


Un esempio di un progetto di governo, eventualmente basato sulla tecnologia Tesla è il progetto HAARP, che consiste in una serie di antenne il governo americano ha costruito in Alaska, che dicono che sono per la ricerca sulla ionosfera. Dicono che l'obiettivo è quello di "capire, simulare e controllare i processi della ionosfera, che potrebbero alterare le prestazioni dei sistemi di comunicazione e di sorveglianza". Queste antenne sono in grado di proiettare 3,6 gigawatt di energia nell'atmosfera superiore. HAARP alcuni descrivono come un gigante "riscaldamento della ionosfera", che può indurre il controllo della mente e del cambiamento del tempo. Tesla pensò l'atmosfera potrebbe essere utilizzata come un direttore d'orchestra e HAARP appare a molti come un esperimento utilizzando concetti di Tesla, ma a fini di sinistro.



Tesla, HAARP, Conspiracy
Un libro sul progetto, Angels Don't Play This HAARP: Advances in Tesla Technology by Nick Begich e Jeane Manning, è un ben documentato esporre, attinente il governo è situata a circa i motivi per la distribuzione di HAARP. Ho letto questo libro qualche anno fa (ho la mia copia presso la biblioteca) e sono stati interessati circa HAARP da allora. Non c'è ambiguità abbastanza su quello che succede a causare grave fonte di preoccupazione. Un gruppo di persone che vivono vicino al sistema di antenne in Alaska sono stati combattimenti HAARP, ma la posizione remota e la mancanza di informazioni molto mantiene questo progetto da provocare diffuso allarme pubblico. Il governo dice che sta studiando l'atmosfera superiore, ma è questa la ricerca pura o hanno qualche utilità militare in mente? L'aspetto del controllo mentale mi ricorda le affermazioni fatte da David Icke nel più grande segreto. Le sue fonti sembrava inaffidabili, ma le persone che guardano e di allarme su HAARP non sono presunta "mente-schiavi controllati" uno Icke, ma la scienziati e persone competenti. È il nostro governo cambia il tempo e giocare con le nostre menti?

Cheney cita uno scienziato che è stato commentando i risultati di esperimenti in Antartide con le onde radio a bassissima frequenza trasmesso da un'antenna per l'alta atmosfera: "Le implicazioni teoriche sugested con il loro lavoro è che il controllo globale meteo possono essere raggiunti con l'iniezione di relativamente piccole 'segnali' nelle fasce di Van Allen. " Questo è da l'edizione 1981 del libro, scritto ben prima che il progetto HAARP è stato avviato. È il controllo del tempo un'altra eredità da Nikola Tesla?
Tesla sentiva di radiodiffusione determinate lunghezze d'onda potrebbe avere effetti sullo stato mentale dei popoli '. Ha capito che la terra ha una risonanza e preso quasi a destra. Oggi sappiamo che la terra risuona a 8, 14 e 20 Hz. Tesla ha detto che le onde a bassa frequenza, poteva viaggiare attraverso l'acqua, terra o aria e la US Navy utilizzato questa teoria nella sua ELF (Extra Low Frequency), progetto che comunica con i sottomarini subacquea. HAARP è stato progettato anche per generare onde ELF, ma non in acqua, in atmosfera.


Ottenere ulteriori informazioni su HAARP da:

Eathpulse Press
Il sito HAARP governo
Richard Hoagland assumere HAARP (lo chiama un dispositivo di "Tesla" il cui obiettivo possibile è quello di trasmettere "enormi quantità di energia elettrica senza fili.")
Interessanti informazioni da Marc J. Seifer, un sito web ben fatto

L'astronauta e la Torre Tesla
Nel libro di Gordon Cooper (si veda la mia recensione del Leap of Faith), l'ex astronauta ha parlato del suo coinvolgimento con un gruppo di persone che volevano costruire un "Tesla Tower", ma alla fine sono stati in grado di ottenere finanziamenti. Contatto Cooper, Valerie Ransone, aveva ipotizzato che la fonte del sapere di Tesla era extraterrestre. Ransone lei sosteneva di essere in contatto con gli alieni con mezzi psichici. Aveva studiato approfonditamente le invenzioni di Tesla e dei brevetti, e gli disse il suo "Messaggio" di cui spesso il suo lavoro.

Sarebbe la Torre Tesla hanno dato al mondo ulimited potere economico? Molti dicono di no, che l'idea è sempre stata ingestibile. Né vi era alcuna "raggio della morte" - Tesla parlato di un sacco di idee non ha mai sviluppato e nei suoi ultimi anni ha ottenuto un po 'stravagante. Cheney ci dice l'anziano Tesla convocato un ragazzo di consegna un giorno a prendere una busta a un indirizzo inesistente per dare al suo amico, Mark Twain. Ha detto che aveva appena visto il suo amico, che ha urgente bisogno di aiuto. Nella busta era denaro, ma Twain era morta molti anni prima e la strada su cui aveva vissuto a cui Tesla ha inviato il messaggero sventurato non esisteva più.



Che spettacolo! Che Legacy!
Qualunque sia la perdita mentale della vecchia Tesla, il giovane Tesla utilizzata per compiere gesta incredibili per i visitatori del suo laboratorio. Cheney si descrive come uno dei suoi perfornances: "Tesla, con una mano in tasca, saltò su la piattaforma. L'indicatore di tensione ha cominciato lentamente arrampicata. Almeno due milioni di volt di elettricità si riversavano 'attraverso' la cornice del giovane alto, che non muove un muscolo, la sua sagoma era ora shrply definito con un alone di energia elettrica costituito da una miriade di lingue di fiamme guizzanti da ogni parte del suo corpo. "Ha usato questi trucchi teatrali di mettere le persone interessate negli usi reali di energia elettrica. Wizard parte, ingegnere parte e l'artista parte, Nikola Tesla continua ad affascinare la gente un centinaio di anni dopo che lui si trasformò in un essere umano "live wire" per il divertimento dei visitatori illustri al suo laboratorio.

Ci sono un paio di libri disponibili circa Tesla o di qualche aspetto delle sue invenzioni e scoperte. Il libro Cheney è divertente e dà un buon senso di ciò che l'uomo era così, ma non è una buona esposizione delle sue invenzioni. La storia inoltre non è coperto in modo lineare, ma si muove nel tempo in un modo che può essere fuorviante. Si esplora il suo rapporto con gli amici migliori e Katherine Robert Johnson, compreso il testo di molte note tra sé e Katherine. Per coloro che vogliono saperne di più sulla tecnologia Tesla, fare una ricerca al vostro negozio preferito prenotare on-line su Tesla e vedere cosa viene in su. Un libro spesso consigliata è di Fantastic le invenzioni di Nikola Tesla di David Hatcher Childress.
avatar
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

http://angelodiluce.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum