Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Obama è l’anticristo che porterà la fine del mondo nel 2012?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Obama è l’anticristo che porterà la fine del mondo nel 2012?

Messaggio Da raffaeled3 il Mar Nov 03, 2009 12:39 am

Obama è l’anticristo che porterà la fine del mondo nel 2012?


Secondo Nostradamus,il suo nome e' MABUS,il quale potrebbe essere un anagramma(molto usati dal veggente francese)che ad un'attenta lettura e' molto singolare:Se leggiamo al contrario MAB,otteniamo BAM che fa parte del nome del candidato presidente(oBAMa)e US puo' voler dire United States,quindi lo statunitense Obama!

Inoltre l'Anticristo sara' un uomo di pace(e Obama lo e') e sara' mediorientale.

Ora passiamo ad altre due cose:il 2012 e il nostro Papa.

Secondo i Maya,il 21 Dicembre 2012 finirebbe un ciclo terrestre,come non si sa,ma collegando le profezie si puo' pensare ad una devastante guerra o un cataclisma naturale.

Obama se eletto sara' in carica in quella data,ma potrebbe morire mentre sara' in carica come dice la quartina che lo riguarda:
Mabus, allora, tosto morirà,di gente e bestie un orrendo sfacelo:poi, d'un tratto la vendetta verrà,mani, sete, fame e cometa in cielo

La cometa,secondo i Maya,passera' o cadra' proprio quando Obama sara' in carica!

Per quanto riguarda il Papa,prendiamo le profezie di Malachia(quelle dei motti sui Papi)e il Vaticinia di Nostradamus(dipinti dei Papi).

Malachia aveva coniato dei motti per i pontefici futuri e se Giovanni Paolo I era DE MEDIETATE LUNAE(mori' dopo soli trenta giorni di papato)e Giovanni Paolo II era DE LABORE SOLIS(puo' essere inteso sia come un papa venuto dall'est e cioe' da dove si leva il sole,sia come sul fatto che abbia visitato tutto il globo come il sole),Benedetto XVI dovrebbe essere DE GLORIA OLIVAE,il penultimo Papa.

Il motto puo' riguardare il fatto del nome scelto,dato che il Papa che aveva scelto questo nome fu quello che cerco di porre fine alla Prima Guerra Mondiale e il ramo d'ulivo e' il simbolo di pace.Benedetto XVI presenta altre attinenze con il motto di Malachia. Innanzitutto i membri dell'ordine benedettino sono noti anche come "olivetani". Ancor più impressionante è il fatto che Ratzinger sia nato nel Sabato Santo del 1927, il 16 aprile, al culmine del periodo pasquale. Tutto il periodo è difatti sotto il segno dell'Ulivo, anche in considerazione del fatto che Gesù e i discepoli risiedettero per tutto il tempo proprio presso il Monte degli Ulivi, dall'ingresso in Gerusalemme fino all'arresto!

Per quanto riguarda il Vaticinia,questo Papa e' vestito da monaco(Monaco di Baviera),ha in mano una doppia croce di Lorena(vorrebbe dire un Papa straniero del Nord dato che la croce di Lorena e' stata introdotta da San Colombano che cristianizzo i Celti e la Germania era un paese celtico)e un dado ai piedi con il numero 6.Quest'ultimo indizio potrebbe riferirsi agli anni di pontificato,che iniziato nel 2005,finirebbe nel 2011,un anno prima del fatidico 2012.Ci sara' tra i due anni l'elezione di PETRUS ROMANUS,che sara' l'ultimo Papa e che guidera' la chiesa alla fine tra mille tribolazioni,e non per tanto tempo,un anno circa!

Quindi tante profezie che sembrano portare tutte ad un periodo storico preciso,cioe' il 2012.

Pero' si viene a cozzare con altre profezie di Nostradamus,ma e' bene ricordare che nel 2012 non finira' il mondo,ma solo un'era....
avatar
raffaeled3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 50
Località : palermo

http://www.pianetamirc.altervista.org

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum