Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

matrimonio finito

Andare in basso

matrimonio finito

Messaggio Da deva il Lun Mag 23, 2011 11:54 am

ciao gentilissimo angelo di luce,mi chiamo fabiola sono nata il 9 luglio 1977,lui giuseppe nato il 19 dicembre 1978..ora ti racconto un po della mia storia anche per conoscerci meglio..nove anni di matrimonio una splendida bambina,lui un 'amore grande ma forse solo per me,lui un grande lavoratore,lui l'uomo che non mi ha fatto mai mancare nulla insomma siamo partiti da zero senza l'aiuto di nessuno,tra alti e bassi come tutte le coppie ,poi in aprile 2010 la rottura credimi lui mi ossessionava trasferiamoci a casa da mia madre in un sobborgo senza futuro e poi mai vicino a quella serpe...poco dopo mi manda la lettera per la separazione,io vado avanti..anche se tradita,delusa,un anno di tira e molla ,lui tra ripensamenti,confusione,e poi ci cerchiamo fisicamente,lui che ancora oggi vuole fare il gladiatore,e da me vuole solo che io sia accomodante insomma una pecorella smarrita,ma questo non sono io ..il mio carattere sa essere dolce,ma mi impongo sulle cose che a me non vanno,io lotto per un mio ideale anche se e sbagliato,io lotto per essere una donna,io lotto affinchè un uomo non possa comandarmi a suo piacimento,un tempo lui non era cosi ..ora dice che non vuolòe ritornare,ha paura di me,che litighiamo sempre,quando ci parlo di separazione e firme lui mi azzittisce mi risponde per ora stiamo così,insomma..io non ci capisco nulla questo che vuole fare ...per ora e molto meglio tenerlo lontano..e poi sulle cose serie mi sorride dice tu non potrai mai dimenticarmi tu sei nello sbaglio,questa sua presunzione non fa altro che scaturire in me una guerra,io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno,mi chiedo se ora e solo rabbia che prova ancora per me per questo si comporta come dio...i suoi sentimenti quali sono,se ritornera,oppure e tutto finito,deve abbassare la cresta con me non la spunta.

deva

Torna in alto Andare in basso

Re: matrimonio finito

Messaggio Da Angelodiluce il Mar Mag 24, 2011 9:04 am

Ciao Deva.In amore non c'e' la guerra.
L'amore e benignio perdona tutto vede tutto, ma perdona.
Se tu stai male. perche' parli di piedi in testa?
Tuo marito forse e per quello che non sa' che fare, vuole un donna che l'ami, che lo capisca, che lo rasereni.
Ma parlare di guerra mi pare eccessivo.
Se tu ami tuo marito, Solo il perdono e il ricominciare puo' aiutare entrambi.
Angelodiluce
Admin

http://angelodiluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: