Angelodiluce Illuminazione
Entra a far parte del forum Angelodiluce.
Ora puoi visullizzare solo una parte del forum, il resto dopo esserti iscritto e presentato
Ciao, ti aspettiamo
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Pagerank
Page Rank Checker Button
Partner


Bookmarking sociale

Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Angelodiluce Illuminazione sul tuo sito sociale bookmarking

google
Ricerca personalizzata
traduttore

Il terremoto in Giappone e le profezie sul 2012

Andare in basso

Il terremoto in Giappone e le profezie sul 2012

Messaggio Da Angelodiluce il Dom Mar 13, 2011 2:54 pm

Il terremoto ad Haiti, quello in casa nostra all’Aquila, e adesso il Giappone. E ancora la cirsi Libica, quella tunisina, quella egiziana e chi piu’ ne ha piu’ ne metta. C’è chi interpreta questi eventi disastrosi riconducendoli alla famosa o famigerata profezia della fine del mondo che dovrrebbe avvenire il 21 dicembre del 2012. I catastrofisti si attaccano disperatamente alle profezie del calendario Maya, per i quali l’attuale Età dell’Oro (la quinta), terminerà il prossimo anno. Gli scienziati sostengono che i cataclismi che caratterizzarono la fine delle Ere Maya furono causati da un’inversione del campo magnetico terrestre, dovuto ad uno spostamento dell’asse del pianeta. La Terra infatti subirebbe periodicamente una variazione dell’inclinazione assiale rispetto al piano dell’ellittica del sistema solare. Ci provocherebbe scenari apocalittici, descritti dagli storici. E c’è chi dice che lo spostamento di 10 centimetri dell’asse terrestre, dovuto al violentissimo terremoto che ha colpito il Giappone, sia una ragione plausibile per prevedere altri terribili eventi.
C’è chi invece si appella all’iscrizione sull’ultima pagina del libro di Nostradamus, un testo proibito nel quale le ultime 7 immagini del manoscritto vengono ritenute un possibile riferimento all?anticristo, e si pensa che indichino con allarmante precisione quando e come si avvererà il peggiore incubo del genere umano: la fine del mondo (la quartina numero 243 recita testualmente: Il Grande Impero verrà strappato dal ramo,/il più potente per più di quattrocento anni:/gran potere sarà dato all’uomo nero che viene dagli schiavi,/Gli Ariani non saranno soddisfatti, dopotutto).
Ipotesi, solo ipotesi legate all’eterna paura dell’essere umano: la fine del mondo. ma non dimentichiamo che all’inizio dello scorso millennio la frase di Nostradamus ‘Mille e non piu’ mille’ è riuscita a paralizzare l’intera civilta’ occidentale per piu’ di un anno. Il risultato? Il mondo non è finito. Anzi, è continuato per altri 1011 anni! E poi ci sono coloro che, forti dell’incremento degli avvistamenti ufo negli ultimi due anni, sostengono con fervore che il 21 dicembre 2012 un manipolo di extraterrestri scendera’ sul pianeta Terra per ripristinare l’ordine e dare il via a un’era di pace.
Dobbiamo credere a tutto questo? Incrociare tutti le braccia fino al 21 dicembre 2012 per poi magari renderci conto che si tratta di un’enorme, mondiale ‘bufala’ e che il mondo andra’ avanti per ancora ‘qualche’ altro millennio? Non dimentichiamo che catastrofi e terremoti si sono sempre verificati sulla Terra e sono chiaramente documentati nei testi degli storici. C’è chi puo’ obiettare che esiste sul web il filmato di un ufo che impazza nei cieli del Giappone durante il terremoto. Bene: gli extraterrestri scenderanno sul nostro pianeta il 21 dicembre per instaurare finalmente un’era di pace dove l’uomo non sara’ piu’ contro l’uomo e regnera’ la serenita’? Che dire….. saranno i benvenuti! (Di MIRIAM GIANGIACOMO – clandestinoweb.com)
avatar
Angelodiluce
Admin

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 31.10.09

http://angelodiluce.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum